[HD4870] Significato LED Rossi

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da **Willys**
    Allora ecco i dati di targa

    AC I/P 230Vac 5 A 50 Hz Input PFC
    DC 3.3 V 5V 12V1 12V2 -12V +5Vsb
    O/P 24A 20A 22A 20A 0.3A 2.5A

    Io nn ci capisco molto ma mio padre si visto ke e' stato un tecnico di pc.....
    Che marca è? Magari con la marca e il modello si può andare sul sito del produttore e verificare se quei dati che hai postato si riferiscono ad una potenza di picco, qual'e' l'efficienza, ecc..

    In teoria un alimentatore da 650 watt ce la dovrebbe fare, però come dicevano le persone che ti hanno scritto bisogna vedere la qualità dell'alimentatore.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    36
    Messaggi
    21

    Predefinito

    La marca e' Tecnoware X-Typhoon
    Con queste specifike V2.2 ATX Compliant, Compatible SLI Nvidia e Crossfire, Dual Core Compatibile, 86% High Efficiency, Passive PFC, <1% Low Consumption, Max Output Power 600W.
    Questo e' tutto.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    36
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ragazzi dello staff e nn, vi ringrazio di tutto!!!! Con il nuovo alimentatore funziona alla grande!!!!

    Grazie mille da me e da mio padre!!!!

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    67
    Messaggi
    4

    Predefinito led rossi hd 4870

    Il tuo problema è l'alimentatore.

    la configurazione minima per una bestiolina simile prevede 650 Watt.

    ciao

    Salvo Manuella

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti, riesumo questo topic per chiedere delle info.

    Ho una club 3d hd 4870, e ieri dopo un brutto temporale, accendendo il pc, ho notato quei famigerati led rossi e l'impossibilita di avviare l'unità.
    Leggendo qua e la' mi e' parso di capire che se si accendono quei led e' per un'alimentazione insufficiente della scheda video. Ho bruciato l'alimentatore? Anzi, me l'ha bruciato il fulmine?

    L'alimentatore che ho e' un TAGAN BZ700

    Sotto le specifiche:



    (se non va l'anteprima: http://img833.imageshack.us/i/imagecvw.jpg/ )


    Vorrei capire come testare l'alimentatore per capire se e' lui a aver problemi o ho bruciato la scheda video......

  6. #16
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Up..possibile che nessuno sappia nulla?

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Ciao, ti conveniva aprire una nuova discussione, ti avremmo notato prima cmq vediamo un pochino se ho capito, il pc non è più ripartito quindi e sulla vga sono presenti i led rossi?

  8. #18
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il pc si avvia, ma inevitabilmente il segnale video viene a mancare (dopo un tempo T variabile in base a condizioni ignote).

    Praticamente io accendo il pc, la scheda video fa i 3 led rossi per mezzo secondo (e non so se lo facesse anche prima del fulmine) poi viaggia per un po', il pc prosegue nell'avvio, e improvvisamente la ventola della scheda smette di girare, e poco dopo partono i led! Il segnale viene a mancare e il pc rimane così, bloccato, e posso spegnerlo solo spegnendo l'alimentatore da dietro al case.

    Non capisco cosa cambiare!! Se ali o vga! Stasera dovrei poter provare un'altra scheda video sul pc...

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da Obyboby
    Il pc si avvia, ma inevitabilmente il segnale video viene a mancare (dopo un tempo T variabile in base a condizioni ignote).

    Praticamente io accendo il pc, la scheda video fa i 3 led rossi per mezzo secondo (e non so se lo facesse anche prima del fulmine) poi viaggia per un po', il pc prosegue nell'avvio, e improvvisamente la ventola della scheda smette di girare, e poco dopo partono i led! Il segnale viene a mancare e il pc rimane così, bloccato, e posso spegnerlo solo spegnendo l'alimentatore da dietro al case.

    Non capisco cosa cambiare!! Se ali o vga! Stasera dovrei poter provare un'altra scheda video sul pc...
    Ok capito, be già se riesci stasera a verificare la vga ci togliamo un bel dubbio, anche perchè potrebbe essere lei cosi su due piedi, aspetto tue news e vediamo che succede

  10. #20
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Niente, la scheda video che mi han portato stasera non e' compatibile con la mia scheda madre! Siamo punto e a capo

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HD4890 Vapor-X...significato dei led rossi
    By QuakeD in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19-08-2009, 18:31
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-07-2009, 15:03
  3. Sapphire HD4870 X2 Atomic - HD4870 Toxic - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-02-2009, 09:40
  4. significato codice cpu amd xp
    By notoriuss in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-01-2003, 17:29
  5. significato codice pc133
    By pier.3dnow in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-02-2001, 00:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022