Un marziano sulla terra, 9.58 ---> BOLT!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ma li avete visti prima della gara?? sembravano un gruppo di amici al bar..
    non ho mai visto in vita mia un gruppo di atleti fare un simile approccio ad una gara valida per l'oro mondiale... tanto di cappello

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sembra davvero il caso di un superuomo, perchè ha un fisico che sovrasta gli altri, pare senza essere "bombato" come tanti altri (Dwayne Chambers x esempio, è scandaloso che lo facciano ancora correre..). Parte da una base "superiore" e messa all'opera nella velocità da i risultato pazzeschi che abbiamo visto.
    Nonostante questa straripanza, l'effetto che mi fece Ben Johnson con 9,79" alzando il braccio 5 mt prima dell'arrivo resta ancora inarrivabile (a occhio avrebbe potuto fare almeno 1 decimo in meno di sicuro) nella mia memoria. Il seguito però lo conosciamo tutti.

    Pero' Salvo, mi ricordo che quando vidi la gara di Ben Johnson qualche dubbio mi venne subito, aveva delle gambe che avevano veramente poco di "umano".

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sembra davvero il caso di un superuomo, perchè ha un fisico che sovrasta gli altri, pare senza essere "bombato" come tanti altri (Dwayne Chambers x esempio, è scandaloso che lo facciano ancora correre..). Parte da una base "superiore" e messa all'opera nella velocità da i risultato pazzeschi che abbiamo visto.
    Nonostante questa straripanza, l'effetto che mi fece Ben Johnson con 9,79" alzando il braccio 5 mt prima dell'arrivo resta ancora inarrivabile (a occhio avrebbe potuto fare almeno 1 decimo in meno di sicuro) nella mia memoria. Il seguito però lo conosciamo tutti.

    Beh dai Salvo, i 100 mt di Bolt a Pechino (9.69) con tanto di scarpa slacciata e festeggiamenti già da almeno 80 mt dove li metti.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Beh dai Salvo, i 100 mt di Bolt a Pechino (9.69) con tanto di scarpa slacciata e festeggiamenti già da almeno 80 mt dove li metti.

    Si vero, solo che a quella gara eravamo, come dire, preparati e ce l'aspettavamo.. quella di Jonhson (e il finale "spavaldo") fu una sorpresa! Credo sia per quello che mi è rimasta nella testa più di tutte.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    davvero mostruosi questi atleti...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Patriot Memory Bolt - [FOCUS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-02-2011, 11:33
  2. Bolt - Un eroe a quattro zampe
    By Marco9650 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12-12-2008, 00:17
  3. a7a266 - Qualcuno sulla terra è riuscito ?
    By Evron in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 11:32
  4. Batteria a terra...
    By Annamaria in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 08:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022