Uno spara tutto in 3a persona dalla Capcom.
![]()
Uno spara tutto in 3a persona dalla Capcom.
![]()
Basta, mi compro la Xbox...
![]()
mitico Calma!
L'altro giorno l'ho provata in un gioco d'auto (forse era PGotham) su un Samsung LCD (il modello che vorrei, un giorno, acquistare) e con HDef era spettacolare. Ho notato pero' una cosa non molto buona... e cioč ha i caricamente decisamenti lenti!!!! Il Pc a confronto č decisamente + veloce a occhio e croce, e non di poco...
Si confermo,anche se non con tutti i giochi.Originariamente inviato da salvatore
Ne avevo parlato in precedenza.
Sviluppato dalla Starbreeze Studios sarą disponibile entro fine anno solo per le console Xbox360 e PS3.
E' un FPS che farą discutere per i contenuti e le immagni (il protagonista č un sicario della mafia con poteri sovranaturali in grado di richiamare a se le forze degli inferi).
![]()
troppo bella la 2^ foto!!!!
Originariamente inviato da lore85bg![]()
Non si sa ancora molto ma...
![]()
Ecco un'ennesimo motivo per accaparrarsi la console di Redmond...
Gears of War (ne parlai in news qualche mesetto fa) č uno shooter tattico in terza persona, prodotto dalla Epic (quelli di UT2004/2007) spinto dal motore Unreal3 che uscirą entro fine anno ESCLUSIVAMENTE per la XBOX360!
![]()
In uscita primavera 2007.L'ultimo capitolo della saga.Solo per XBOX360.
Quģ trovate un meraviglioso trailer: http://www.bungie.net/News/TopStory....o3Announcement
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)