Cos'è la R che sta sui nuovi K7 al posto di A o C?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    La zona di provenienza era "23" e quindi Dresda... dite che potrebbe utilizzare il rame come conduttore?
    Se così fosse vorrebbe dire che non scalda niente e che dovrebbe essere OC a più non posso!

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Si è plausibile, anche perchè quella lettera incriminata AMD la definisce service number, ed è stata prima utilizzata x indicare l'atollo classico con C, poi l'atollo 18 con A che variava solo x la tecnica costruttiva, quindi è possibilissimo che sti ad indicare un nuovo processo di fabbricazione, Tbird - Rame, Athlon liscio - Rame.

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    Ops... 23 è Austin non Dresda! Io ho 21, qualcuno sa da dove viene il mio proc?

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    ARGGHHH! Non ci capisco più niente. Comunque non sò a voi ma a me mamma AMD ultimamente stà un po' dando sui nervi.
    Non solo non ci fà capire una mazza su quale sia la Cpu che stiamo comprando, ma addirittura non ci assicura maxxima compatibilità con le Mobo. Personalmente mi fanno cagare le cpu socket, che rispetto alle slot sono brutte un corpo come dicono a Roma, e poi diamine falle in modo che le schiaffo su un fottuto adattatore e posso utilizzarle.
    Bhà, speriamo che tornino in carreggiata, e che la smettano di fare stì saltelli quando non ce ne sarebbe ancora bisogno.

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto un salto al sito dell'AMD e ho scaricato il manuale in pdf con le specifiche degli Athlon... c'è anche lo schema elettrico, ma per quanto riguarda quest'ultima lettera niente da fare: "reserved space" o qualcosa di simile...
    Si parla di Model 1, 2 e 4: leggendolo tutto ho capito che i Model 4 sono i Tbird, ma allora i 3? esistono e sono questi "R" o sono stati saltati a piè pari?
    Come ha già detto Moreno i Tbird x Slot hanno sigla Axxxx ecc. e non K7xxx, quindi niente uccellone!
    A voi...

    Ciao by Iceman

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    Iceman continuo ad essere sempre + convinto che si tratti di un processo di fabbricazione
    con processo al Rame. su che Mobo hai montato la cpu e quanti gradi ti fà? Se vuoi comunque esiste un progeammino della AMD che ti identifica la cpu. Lo trovi sul sito AMD, http://www.amd.com/products/cpg/bin/ prova a vedere con questo Ciao

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    La Mobo non me la ricordo, e i proc sono in un negozio qua a Genova, è grazie al proprietario del negozio che posso vedere in funzione questi K7, che comunque sono 0.18 e non 0.25, quindi come dice "AMD" sembra farsi avanti la possibilità della metallizzazione in rame!!!!
    Ma è possibile che questi proc li abbiamo solo a Genova e solo in un negozio?
    Perchè qua a Ge non li ho trovati da nessun altra parte...
    Se il prog che dici è AMDcpuid, l'ho già utilizzato, ed è appunto lui che mi ha confermato Model 2... insieme a Wcpuid e compagnia bella.
    Vi faremo sapere (io ed il proprietario, che si cela sotto lo pseudo di... eh eh) costantemente le ultime notizie, se qualcun altro trova questi proc me lo faccia sapere, ciao e grazie by Iceman

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    da icm so che vendono gli athlon che dici tu anche ad un buon prezzo,mi sembra 315000 +iva

  9. #19
    Guest

    Predefinito

    ...prendi un microscopio elettronico a scansione e vedi se è Rame o Alluminio
    battutaccia di merda,cmq è interessante questo dibattito

  10. #20
    Guest

    Predefinito

    ...prendi un microscopio elettronico a scansione e vedi se è Rame o Alluminio
    battutaccia di merda,cmq è interessante questo dibattito

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. che cos'è...
    By shady in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 09:16
  2. ??? cos'e' sta storia?
    By apprendista in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 09:30
  3. che cos'è l'ATHLON MP?
    By fazo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-06-2001, 08:10
  4. A chi stà sui Cog****i INTEL alzi la mano e dica la sua
    By Gurgu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 09:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022