ottimamente, credimi lo usai anke con il cascade quella volta con l'fx60 e tiene benissimoOriginariamente inviato da Matty90
ps.ho anke clockato qualke volta con il tolotto coibentato con un asciugamani o dei panni
ottimamente, credimi lo usai anke con il cascade quella volta con l'fx60 e tiene benissimoOriginariamente inviato da Matty90
ps.ho anke clockato qualke volta con il tolotto coibentato con un asciugamani o dei panni
che strano xò, solo 2v?
le dominator salgono 1 po di +
se non ti fa impostare più di 2v sulle memorie mandala in RMA di volata, ...o hai fatto qualche mod andata male ?
buon 6800, simile al nostro...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non e un problema delle ram, sembra essere quasi sicuramente della skeda madre
ciao ..... bel lavoro .... bella okkata ...
mi permetto però di sconsigliarti di usare il cotone come tampone per la condensa ....
le micro fibre del cotone potrebbero essere aspirate dalle ventole vicine e bloccarti le pale ....
meglio semplice scottex o carta igenica secondo me ......
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
naa, e un metodo collaudato e poi le ventole non le metto in aspirazioneOriginariamente inviato da amd4ever
@giampa: la settimana prossima mi dovrebbero arrivare delle corsair dominator 8500, cosi potro vedere se e colpa della mobo o delle ram
le Dominator da quel che vedo vanno alla grande anche se penso costino un botto...
è uno dei pochi KIT che non mi è passato per le mani... e sarei tentato di prenderne uno...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)