chiedo il vostro aiuto:immagine sfocata con adattatore VGA-DVI-I

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ok, però dopo che hai tolto la spunta prova ad impostare a mano la risoluzione 1024x768.
    Potrebbe essere che, con l'adattatore di mezzo e in fondo un monitor vecchiotto, la configurazione automatica vada a ramengo...
    le ho provate tutte ma nulla..l unica risoluzione accettata e la 1440x900...

    dici che e per lo schermo vecchiotto vero?

    cosa consigli di prendere piu avanti qualoralo cambiassi?

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Dipende dalla esigenze, la scelta può cambiare di molto. I miei colleghi hanno sicuramente migliori competenze in merito.

    La cosa che mi fà strano è che la risoluzione 1440x900 è tipica per dei monitor in formato wide mentre la 1024x768 dei monitor in formato 4:3. Hai parlato di un monitor vecchiotto, in che formato è?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Dipende dalla esigenze, la scelta può cambiare di molto. I miei colleghi hanno sicuramente migliori competenze in merito.

    La cosa che mi fà strano è che la risoluzione 1440x900 è tipica per dei monitor in formato wide mentre la 1024x768 dei monitor in formato 4:3. Hai parlato di un monitor vecchiotto, in che formato è?
    il monitor e un hanns g hb171a ..leggo dalle specifiche:max WXGA +1440x900 resolution-wide screen-wide viewing angle.

    me la commenti perfavore?ora con adattatore ho la 1440x900...thanks!

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Potevi dircelo subito che la risoluzione nativa è di 1440x900, avremmo risparmiato un po' di post
    Naturalmente è sempre bene far lavorare il monitor alla risoluzione massima supportata, che nel tuo caso è proprio 1440x900.

  5. #15
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Potevi dircelo subito che la risoluzione nativa è di 1440x900, avremmo risparmiato un po' di post
    Naturalmente è sempre bene far lavorare il monitor alla risoluzione massima supportata, che nel tuo caso è proprio 1440x900.
    o.o veramente mai avevo tirato fiori la scaotola da anni.perche in automatico si impostava a 1024x768(e non capisco allora)...quindi me lo devo tenere cosi?non sono abituato..

    e resta il fatto che quando apro per esempio catalyst lo schermo sfarfalla..quindi?

    grazie e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piki

    ... e resta il fatto che quando apro per esempio catalyst lo schermo sfarfalla..quindi?
    Quindi l'unica prova che ti suggerisco di fare è quella di cambiare i driver della scheda video, per fare ciò utilizza il software DDU e poi installa i driver Catalyst magari andando a ritroso con le varie release.
    Se neanche in questo modo risolverai i problemi di visualizzazione credo che non ti rimanga altro da fare che sostituire il monitor.

  7. #17
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Quindi l'unica prova che ti suggerisco di fare è quella di cambiare i driver della scheda video, per fare ciò utilizza il software DDU e poi installa i driver Catalyst magari andando a ritroso con le varie release.
    Se neanche in questo modo risolverai i problemi di visualizzazione credo che non ti rimanga altro da fare che sostituire il monitor.
    ok grazie

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022