Formattare windows XP e tenere Fedora

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Devo ritrovarla anche io come soluzione era semplice, bastava creare una immagine di avvio e darla in pasto al boot.ini con il suo percorso completo mi sembra.
    Esatto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Devo ritrovarla anche io come soluzione era semplice, bastava creare una immagine di avvio e darla in pasto al boot.ini con il suo percorso completo mi sembra.

    Per quanto riguarda il bootloader di Vista, basta saper usare bdcedit.exe e non è così difficile da gestire, oppure si usa un programma di terze parti come easybcd o vista boot pro
    molto semplice: si installa grub nella partizione di linux invece che nel mbr;
    dopodichè basta un
    codice:
    dd if=/dev/sdax of=bootsector bs=512 count=1
    e far avviare il file bootsector con una linea in boot.ini

    quà è scritto tutto - credo
    http://apcmag.com/5162/the_definitiv...x_vista_and_xp
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Mille grazie a tutti, appena ho tempo formatto e spero di riuscire a evitare guai!
    ALI: Enermax Infiniti 650Watts | GPU: Sapphire ATI HD4870 1GB DDR5
    MB: Asus P5W-DH Deluxe | CPU: Intel E8500@default | HDD: 2xWD Raptor 74gb WD740ADFD RAID0
    MONITOR: Samsung SyncMaster 940BF | RAM: 4x1Gb GEIL DDR2 ULTRA PC-6400@DualChannel CAS4

  4. #14
    clown zotter L'avatar di troietto
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da tHeGoOd
    molto semplice: si installa grub nella partizione di linux invece che nel mbr;
    dopodichè basta un
    Più semplice ancora: se hai installato grub nella partizione linux, ti basta un fdisk: hai da parte un floppetto di avvio con win 9x e il comando fdisk puoi usare quello oppure i vari partition magic e compagnia piuttosto che fdisk di linux da un livecd: ti basta rendere attiva la partizione su cui risiede grub e hai fatto!
    Ciao!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Formattare windows 7 avendo il dual boot win 7 - Ubuntu 9.10
    By Tommy332 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 14:40
  2. [SKTools] Tenere efficiente il proprio Pocket PC
    By James72 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 12:18
  3. Tenere i 1600
    By Xeo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14-08-2001, 00:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022