sì, gli alpha riesco ad impostarli sia da bios che con A64Tweaker...l'unico che non si modifica è il cas latency.. se lo modifico (non solo in giù, ma anche in su) da windows mi si blocca tutto...
alla luce di tutto ciò che consigliate?
sì, gli alpha riesco ad impostarli sia da bios che con A64Tweaker...l'unico che non si modifica è il cas latency.. se lo modifico (non solo in giù, ma anche in su) da windows mi si blocca tutto...
alla luce di tutto ciò che consigliate?
Il booster su DFI NF3 250Gb funziona, provato io. Solo che con l'ali che ho adesso col booster attacato e settato oltre i 3.0 non riesce a dare lo spunto alle ventole del pc per farle partire. A pc acceso devo staccare e riattaccare l'alimentazione a Baybus per farle partire.
Alimentatorone
E infatti come l'ho attaccato, l'ho subito staccato.
Sperem che arriveno presto a giampa sti ocz 520.
Ah, un banco solo perchè due non entrano col booster, quindi 1 banco in slot 1 e booster in slot 3. A meno di modificare il booster logicamente per far entrare i due banchi.
Ciao.
Poi con 754 e sta scheda è quasi impossibile essere stabile dopo i 270mhz con 2 banchi e latenze accettabili, ma anche inaccettabili. Poi dipende parecchio anche dal controller integrato del procio.
Per quanto riguarda il bios modded, non è la scheda che non ci arriva, ma l'alimentatore che hai. Per andare sopra i 3.2 devi avere la linea dei 3.3 molto alta (uno 0.2 in più rispetto a quello che vai ad impostare da bios).
Se l'alimentatore eroga 3.8 sui 3.3 puoi dare bene fino a 3.6 da bios.
Ariciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)