non si può...

Pagina 2 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 171
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    alla faccia di certa gente, nn mi ricordo come si kiama quello a capo del GFS ke voleva ke le forze dell'ordine fossero disarmate... ke vergogna... nemmeno a kiederle certe cose... già c abbiamo rimesso troppo per sta gente ke invece d lavorare e contribuire allo stato nn ha meglio da fare ke tirare sassi....

  2. #12
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    la prossima volta meglio davvero ke lo facciano su una portaerei, come aveva già detto uno di it3dnow, un meeting del genere... e per il primo ke si azzarda a tirare sassi in suolo pubblico, nelle città come Roma dove d solito protestano per ste cose, le manette e se fa resistenza meglio ke gli arrivi un bel proiettile in fronte piuttosto ke a rimetterci sia la gente onesta ke fa il proprio dovere

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Viene colpito solo ki se lo merita!
    Ai Tg fanno vedere solo dei lupi travestiti da pecore per fare notizia....
    Quanto mi stanno sul xxxxxxx i giornalisti a volte!
    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:13]

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Per enrico57:

    Tu dici che in parte condividi le rivendicazioni dei GSF, però credi che sia servita davvero a qualcosa la manifestazione di questi ultimi? Cioè, lasciando da parte gli eventi drammatici, pensi che siano stati davvero ascoltati i manifestanti? Io credo di no, e bada bene, non sto dicendo che le persone non abbiano il diritto di manifestare le proprie idee, tuttavia mi pare che una manifestazione del genere non possa cambiare nulla a priori, dato che il G8 non nasce col presupposto di dare voce ai manifestanti, o sbaglio? E' giusto che l'uomo esprima le sue idee e si impegni per migliorare la sua vita e quella degli altri, però nel caso del G8 non sarebbe forse meglio bandire qualsiasi tipo di manifestazione in principio, dal momento che tra i partecipanti sono presenti troppe personalità anarchiche(e purtroppo di solito anarchia=violenza), e di conseguenza il risultato è un dilagare generalizzato della violenza? Ovviamente questo è un mio parere, ed è opinabile.

  5. #15
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    wewewe t do ragione, in questo caso le manifestazioni nn servono a nulla solo per fare scena ed esporre violenza, nn vedo nessun buon fine auspicabile da una manifestazione del genere, anzi diciamo "rivoluzione" , uno skifo

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    http://it.yahoo.com/home/center/?htt...daggiotto.html

    un sondaggio interessante, io ho votato

  7. #17
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Ragazzi, le cose sono decisamente + complicate di quel che vi puo' sembrare, ci sono intrighi che neanche vi sognate.
    Non si è voluto dar voce alla protesta moderata, ed è stato fatto di tutto perchè cio' avvenisse, poi il carabiniere che ha sparato ed il ragazzo che è morto sono entrambe vittime in egual misura.


  8. #18
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Guardate che io quando parlavo dell'impreparazione delle forze dell'ordine non mi riferivo al fatto che avessero sparato (reazione comprensibile) ma al fatto che quella camionetta, con militari DI LEVA (e perciò poco addestrati), si sia andata a ficcare in un vicolo cieco, cioè in una situazione di forte pericolo: non si dovrebbe insegnare a non isolarsi?
    Il camion, che non si sa da chi sia stato autorizzato ad entrare in una città blindata, non credo rifornisse di armi improprie i pacifisti.
    Agnoletto & C. sono stati ingenui, se non idioti, a voler sfilare disarmati (sissignori, non è un paradosso). Da che mondo è mondo nelle manifestazioni c'è un servizio d'ordine che serve proprio ad impedire che si infiltrino in mezzo elementi indesiderati e vigila sul corteo in accordo e coolaborazione con la polizia.
    Per quanto riguarda le armi che sarebbero state trovate due brevi considerazioni: non si è capito bene ove sono state trovate e le perquisizioni sono avvenute senza la presenza dei legali (e se pensate che mettere in tasca a qualcuno un coltello o altro durante una perquisizione avvenga solo nei film siete degli ingenui).

    Rimane comunque il fatto che tutto sia stato prevedibile.

    Naturalmente anche il mio punto di vista è opinabile...


  9. #19
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Definirei l'analisi fatta ad Enrico quantomeno obbiettiva..


  10. #20
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    enrico ma nn hai visto la tuta del poliziotto con la coltellata sul petto? secondo te se l'è fatta il poliziotto da solo? e poi che i carabinieri si siano infilati in un vicolo ceco nn è una buona ragione per assalirli, è uno skifo... le manifestazioni dovevano essere vietate del tutto, nn servono a nulla in questi casi e si sa allo skifo inevitabile che portano...
    meglio ke c ha rimesso un xxxxxxxx cmq ke un poliziotto o un carabiniere ke stavano li per lavorare e nn per motivi personali
    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:14]

Pagina 2 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Si può...?
    By pumax84 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-06-2005, 22:49
  2. si puo?
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-08-2003, 09:08
  3. si può???
    By condortony in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 08:39
  4. si puo?
    By Bitterman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 13:53
  5. ma si puo'?
    By Paranoik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-05-2001, 16:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022