Grazie.
Probabilmente faremo una dimostrazione del sistema qui:
ROAD MUSIC 2013 - Rome Meeting
Ciao
Maurizio
Grazie.
Probabilmente faremo una dimostrazione del sistema qui:
ROAD MUSIC 2013 - Rome Meeting
Ciao
Maurizio
bibo sei semplicemente fantastico!
spiegazione per l'uso di HQ favolosa
prime impressioni a caldo:
ancora non mi è arrivato il cubox e quindi lo sto provando come qualsiasi altro lettore.
Sto utilizzando le configurazioni descritte al post.3.
Non vorrei essere suggestionato dall'entusiasmo,ma già da adesso,rispetto a Jriver e foobar,trovo una migliore risposta nelle basse frequenze ed una giusta risposta dei vari strumenti.
Ancora non capisco è come fare a vedere le copertine
Puoi vedere le copertine solo degli album messi nella libreria. Quindi andando su File/Library metti qualche album di prova - Add Tree e scegli un Artista dalla tua libreria.
Poi, devi andare in modalità touch cliccando sull'ultima icona a dx sulla title bar - il quadratino piccolo.
Lì ci sono 3 pagine - tu ora sei in quella di playback al centro. Scorri a sinistra e trovi gli album con le copertine (se clicchi su una, parte il playback); scorri dalla parte opposta a destra e ti trovi dove puoi preparare playlist.
si!!!!!!adesso molto meglio.grazie
per ora purtroppo non legge i fils iso sacd..... :2sigh
La migliore opzione è scrivere entrambi a Miska con quella richiesta.
Pur non avendone bisogno al momento, glielo avevo già chiesto tempo addietro, ma vale la pena di insistere.
A mio parere, non è tanto invogliato perché non è un formato vero e proprio, non ci sono siti che vendono ISO, ma persone che eventualmente rippano e che quindi possono anche estrarre i brani.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)