hai provato ad usare le viti della staffa per fermare una ventolina che soffi sull'affare...?...malsana come idea ma potrebbe funziareOriginariamente inviato da vkbms
magari anche una 4x4 trasparente...
/warez
hai provato ad usare le viti della staffa per fermare una ventolina che soffi sull'affare...?...malsana come idea ma potrebbe funziareOriginariamente inviato da vkbms
magari anche una 4x4 trasparente...
/warez
Ottima integrazione . Mi spieghi il perchè della T prima della mcp655??? Serve per lo spurgo, forse la vaschetta non è sufficiente???
Il D-TEK MP-05 fa un gran bella figura...io lo monterei anche sul chipset .
Come ti trovi con il rad??? Ho visto dal vivo sia il single che il dual e sono veramente sottili, non dovrebbero ostruire molto il flusso delle ventole e quindi meno rumore.
Come liquido UV-colorante ti consiglio quelli della alphacooling: colori intensi e persistenti, nessun residuo (provato per diversi mesi)
Originariamente inviato da deccab189
La T prima della pompa è per il riempimento.... la vaschetta la trovo poco utile per riempire il circuito....preferisco lasciarla li ferma e tappata.... inoltre quel ramo sulla T lo uso anche per infilarci la sonda dell'Akasa Camaleonte....
Ti dirò....ho cambiato processore rispetto all'altra configurazione quindi come prestazioni non saprei dirti con precisione...
ma il rumore è senz'altro minore.... anche se le alette sono fittissime...
Cmq solo vedendolo si rimane stupiti dalla qualità costruttiva....
PS: alla fine le nostre integrazioni sono quasi uguali....stessi wb,stessa pompa,stesso case,vaschetta sui bay e rad triple esterno....
@ Warez:
I fori del socket distano 8 cm....neanche a farlo apposta.... recupero un paio di 8x8 carine e ce le piazzo al volo....
azzz e che fantasia tutti e due ehhhhhhhhhhh...Originariamente inviato da vkbms
azzz un paio...Originariamente inviato da vkbms
/warez
Originariamente inviato da warez
beh...una cade precisa sui mosfet...e l'altra precisa sulle ram..... ...
sta male metterne una sola....
integrazione spettacolare,sistemato tutto davvero bene ed ottimo impianto...quando cambierai sai dove buttare il vecchio
Originariamente inviato da deccab189
Questo l'ho notato solo ora....
Quale intendi scusa....quelli nelle boccettine piccole?
Se puoi manda un link anche in pvt...
si sono prorpio quelliOriginariamente inviato da vkbms
Ho provato quello verde ed è ottimo, nessun residuo o schifezze varie nell'impianto basta semplicemente risciacquare tutto. Ultimamente ho provato anche uno della swiftech ma con scarsi risultati, il colore UV è andato via dopo un pò e ho avuto nella vaschetta dei residui gelatinosi .
Quello che ho usato io a suo tempo....disciolto nelle quantità indicate.....e sot ancora cercando di togliere i residui da un rad.....
sarà che il mio era rosso.... boh...
Bel lavoro alex davvero un bel lavoro complimenti
ottima scelta di componentistica, e non lo dico perche di parte
scommetto che non hai provato le portate con i vari diffusori ? anche se lo spray pattern ne toglie un pò
ne parlavo ieri notte con il socio, su molti forum vedo che mettono la Y all'uscita del RAD e vanno di parallelo, se decidi di fare una prova fammi sapere, secondo molti è meglio
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)