RGB:
sRGB:
Adobe RGB:
RGB:
sRGB:
Adobe RGB:
Grazie mille, si in effetti le viti con il logo sono un vero tocco di classe e non sono eccessive, così come gli altri dettagli gialli.
Hai ragione ma, dato che Antec ci ha fornito l'AiO da 360mm, avremmo dovuto utilizzare un AiO di un altro marchio, il che non ci sembrava corretto; per quanto riguarda i radiatori per sistemi di raffreddamento professionali, cercheremo di dotarci per le prossime recensioni in modo da poter implementare le foto nella pagina del raffreddamento.
Ogni richiesta è sempre benvenuta.
RGB sta per red, green e blu, quindi teoricamente anche un LED che riesce a riprodurre 3 (7) colori è RGB.
Infatti, quando si tratta di una illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori, è specificato sia da noi che dalle case produttrici.
EDIT: il mitico Giostark mi ha preceduto in modo molto più professionale come sempre thanks
Grazie per la spiegazione ragazzi, non ho mai approfondito perché davo per scontato che "illuminazione RGB" si riferisse sempre alla possibilità di riprodurre 16,8 milioni di colori
Ho spulciato tutte le foto col cristallo ma niente...delusissimo.
Personalmente non è il genere che preferisco, ma in effetti imho propone valide soluzioni ad un prezzo buono
Molto bello, mi piace.
Sono molto combattuto se prenderlo o meno per il War-PC (è il mio pc da guerra, mini-itx con ryzen) oppure se puntare all'open frame con un P3. Sono due case completamente differenti, ma mi piacciono un botto entrambi!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Un buon prezzo per un bel lavoro, mi permetto di esprimere un parere personale sull'estetica, i case troppo "squadrati" e lineari non mi fanno impazzire. Ma io sono tamarra inside quindi è una cosa del tutto normale!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)