Originally posted by bottoni




rispondimi a queste domande ....hai istallato l'ultima versione di nero senza togliere la precedente?.....Il + delle volte le demo sono bacate ....le aspi della ahead che ver. e per quale sist. operativo hai preso? Dall'errore che hai sopra citato fa tutto pensare che le aspi sono in conflitto o che ci manca qualche file vxd o dll .... allora disistalla tutti i soft di masterizzazione .....trovati aspichk e ti vedi in che condizioni sono le tue aspi ...se ti compare in rosso ..allora istalla le aspi 4.60 lascia perdere le 4.70 ...e vedrai che di scuro dopo getterai tutto



se hai altri problemi ....fammi sapere bye
prima di mettere nero5 ho disistallato tutti i progr di masterizzazione e lasciato le aspi 4.60 (secondo aspi check era tutto ok)
poi ho messo quelle che ho trovato sul sito ahead per il mio OS (sono due file da mettere manualmente, uno .dll nella cartella di nero e uno .vxd in windows/system/.... Giusto?)
alla fine ho provato le 4.70 e soliti problemi
per adesso resto con nero4 e blindwrite


scusate un'altra domanda: c'è un software che funzioni col mio master per bruciare direttamente le immagini fatte con clone cd, senza prima doverle estrarre con qualche altro progr.?

ciao e grazie a tutti