Dopo tantissimo tempo... rieccomi !

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    CIAOOOOO!!

    Come stai?
    spero tutto ok
    un abbraccio anche a te e a presto

  2. #12
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    ... la risposta tra qualche mesetto


    Scusatemi l'ironia, non voglio offendere nessuno e ci mancherebbe pure... ma apparire e scomparire così ... boh ? Magari sarò tarato io che di certo avrei risposto immediatamente dopo un così positivo riscontro


    Paolo

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    ... la risposta tra qualche mesetto


    Scusatemi l'ironia, non voglio offendere nessuno e ci mancherebbe pure... ma apparire e scomparire così ... boh ? Magari sarò tarato io che di certo avrei risposto immediatamente dopo un così positivo riscontro


    Paolo
    No non sei tarato Paolo.
    Magari è starato qualcun altro...

  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    HAHAHuaa il suo nick pero' dai... la dice lunga... jumping... uno che balzella.... tornerà (si spera)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    HAHAHuaa il suo nick pero' dai... la dice lunga... jumping... uno che balzella.... tornerà (si spera)
    tra qualche anno è probabile

  6. #16
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Più che un thread di rientro mi sembra un...avete presente quando mandi un sms a qualcuno del quale non te ne frega niente ma comunque fa sempre comodo mantenere i rapporti?...Allora gli mandi sto sms così sa che sei vivo e ancora lo pensi.Che tristezza!

    Dai Jumpy datti na scrollata amico.

  7. #17
    tebibyte L'avatar di jumpingflash
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine.... ma anche Londra...
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    Ecco.. uno fa un salto per salutare in totale buona fede e positivita' e vengono fuori risposte un po' maligne...

    Che peccato, vi ricordavo un po' piu positivi e generosi !

    CALMA INSOLITA : ma tu che ne sai cosa mi importa, cosa non mi importa, perche' rispondo solo ora... ste conclusioni affrettate e banali mi dispiacciono un po', si giudica prima ancora di essere felici di rivedere una persona. Io sono davvero contento di aver ricevuto i saluti delle persone che sono intervenute qui, che poi io non abbia risposto subito non c'entra nulla con cio' che hai scritto, ma proprio nulla !!

    Vabbe'... ragazzi... vediamo se riesco a rientrare in questa gabbia di matti con allegria e gioia... che e' quello che mi interessa, d'altronde.

    Un saluto ed un abbraccio particolare a Guyver, Sirtone, Sansones, 4x4... ed un bacio con la lingua agli altri (CALMA, te lo sei voluto).

    Keep it up, tornero' domani, a meno che notte tempo non ci sia qualcuno che riesce a dire che non me ne frega un cazz perche' la notte dormo invece che postare

  8. #18
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    dai non fare il polemico

    come vanno le cose?!?!?!

    la tua lingua mi ha inumidito tutto

  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by jumpingflash
    Ecco.. uno fa un salto per salutare in totale buona fede e positivita' e vengono fuori risposte un po' maligne...

    Che peccato, vi ricordavo un po' piu positivi e generosi !

    CALMA INSOLITA : ma tu che ne sai cosa mi importa, cosa non mi importa, perche' rispondo solo ora... ste conclusioni affrettate e banali mi dispiacciono un po', si giudica prima ancora di essere felici di rivedere una persona. Io sono davvero contento di aver ricevuto i saluti delle persone che sono intervenute qui, che poi io non abbia risposto subito non c'entra nulla con cio' che hai scritto, ma proprio nulla !!

    Vabbe'... ragazzi... vediamo se riesco a rientrare in questa gabbia di matti con allegria e gioia... che e' quello che mi interessa, d'altronde.

    Un saluto ed un abbraccio particolare a Guyver, Sirtone, Sansones, 4x4... ed un bacio con la lingua agli altri (CALMA, te lo sei voluto).

    Keep it up, tornero' domani, a meno che notte tempo non ci sia qualcuno che riesce a dire che non me ne frega un cazz perche' la notte dormo invece che postare


    uhhuuhhu, no no , siamo tutti un pò fuori strada

    Alura, io consiglio vivamente tutti, nessuno escluso compreso me , di vedere BENE le faccine che vengono messe in un post. Spesso una semplice battuta un pò pepata viene presa per maligna o viceversa superficiale solo xchè non si tiene conto delle faccine

    Esempio banale :

    Alicri è un grande prendi ca##i !

    Oppure , Alicri è un grande prendi ca##i !


    Insomma, sono 2 cose diverse ^_________^



    Che poi ci sia anche un pò di sarcasmo , beh, questo è scontato Jumping, ti sei inabissato dopo aver scritto la "canzone" del forum .. senza averla ritoccata togliendo certi nomi di "certe" teste di cazzo (e questo lo scrivo per esteso) sparaminchiate, fomentatori e pure "chiacchieroni" con esimi blasonati buffoni


    Beh beh beh, in ogni caso cosa dire, bentornato caVo, se torni attivo ci si parla su ICQ o MSN


    Paolo

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Esempio banale :

    Alicri è un grande prendi ca##i !

    Oppure , Alicri è un grande prendi ca##i !


    Insomma, sono 2 cose diverse ^_________^

    Vabbè Paolo, pure te, alla fine la sostanza non cambia: Alicri è un grande prendi ca##i!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dopo tanto tempo...
    By Babo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 00:08
  2. dopo tanto tempo... un saluto
    By marzionieddu in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24-12-2008, 14:40
  3. Dopo tantissimoooo tempo...vi presento il mio e8400
    By peppeilgrosso in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-11-2008, 15:15
  4. Qualche bench, dopo tanto tempo...
    By The_Bis in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-01-2007, 01:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022