non sono ottimista...
HL a episodi
Halo 2 solo x Win Vista
Win vista con tutti i suoi difetti...
ci resta solo cpuz e un po di oc
non sono ottimista...
HL a episodi
Halo 2 solo x Win Vista
Win vista con tutti i suoi difetti...
ci resta solo cpuz e un po di oc
per quanto mi riguarda esiste un unico Half Life che è il primo episodio...
il secondo lo volevo comprare... ma dopo tutte le polemiche decisi di aspettare... poi me lo ha prestato un amico... e devo dire di essere rimasto totalmente deluso.... HL2 non ha niente del primo (almeno non quelle caratteristiche che mi sono piaciute nel primo).
Quindi per me che facciano 1 seguito 2 o 100 a espisodi o come li pare a loro hanno perso un cliente.
Purtroppo in HL2 mi è sembrato di non percepire più la passione nella programmazione che aveva il predecessore e alla fine è molto meno coinvolgente... è questo il difetto più grosso.... se gli episodi fossero tutti come il capostipite chi se ne frega di chi lo fa basta che diverta...
E già, anche questo è vero.Originariamente inviato da Nemesi
HL2 è tecnicamente fatto bene, ha un ottimo motore grafico, ma del 1° non ha nulla. Se rifacessero il 1°, identico, col motore del 2°, sarebbe gradito a tutti. Hai fatto bene a non acquistarlo, io sto ancora rimpiangendo i soldi spesi.
Boh, sono daccordo che l'idea di HL2 ad episodi sia una stupidaggine ingeniata solo per spremere il più possibile il titolo in sé ma non sono così pessimista.
HL2 lo comprai addirittura negli USA prima ancora che arrivasse in Italia (Sirta se lo ricorda).Il gioco in se pur non avendo il carisma del primo completato da un finale infelice mi è subito piaciuto e tuttora mi piace molto.Avrei preferito un gameplay che lasciasse più libertà di scelta quindi con molteplici possibilità di finale ma comunque resta un bellissimo gioco e certamente non mi pento dei soldi spesi.Se poi aggiungo che con la stessa cifra ho giocato a CSS Source e HL2 Multiplayer!
I sequel comunque raramente eccedono, un esempio è Unreal 2 con un motore grafico strepitoso (ancora attualissimo) ma una storia veramente arida di contenuti.Un eccezzione la fanno Mechwarrior 2 ed Heavy Gear 2, capolavori nel genere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)