Allucinante A Singapore!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Hanno detto prima in Tv che, nonostante il meccanismo del semaforo automatizzato, in questo GP era azionato a mano, ergo errore umano.
    Oppure boicottaggio?


    Ps: magari uscirà qualche filmato dove si vede Ron Dennis comandare quel semaforo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    L'anno scorso La Ferrari si è portata a casa il mondiale solo perchè in McLaren non sapevano gestire i 2 piloti e quest'anno il mondiale se lo sognano perchè sono maldestri ai box ed alle strategie inoltre i piloti Ferrari,permettetemelo, non sono dei veri campioni.Altro che complotti.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Piloti? Ma non sono tassisti?

  4. #14
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    A mio avviso è sempre la Ferrari che sbaglia.
    Non si può a pari merito nel mondiale, far partire un pilota più carico e usare la strategia di chi è più scarico, e non una ma 4-5 volte. Quest'anno hanno voluto puntare su Massa, è sempre stato lampante e questo è il risultato.
    Kimi ha fatto dei grossi sbagli e non si discute, ma è impossibile che un pilota che ha collezionato più giri veloci della pista non riesca quasi mai a salire sul podio.
    Strategie, se per la Ferrari la telemetria e il GPS quest'anno sono cose sconosciute non è sempre colpa dei piloti. Più volte dopo i pit abbiamo assistito a Kimi o Felipe che rientravano dietro ad un gruppo di piloti (non doppiati), questa non è strategia.
    Sono un ferrarista, ma certe cose le reputo inammissibili.
    Kimi ieri ha sbagliato è arrivato lungo, ma la mclaren o la renault sui cordoli facevano quello che volevano... bah io rimango dell'idea che due gali non possono stare nello stesso pollaio.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #15
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    A mio avviso è sempre la Ferrari che sbaglia.
    Non si può a pari merito nel mondiale, far partire un pilota più carico e usare la strategia di chi è più scarico, e non una ma 4-5 volte. Quest'anno hanno voluto puntare su Massa, è sempre stato lampante e questo è il risultato.
    Kimi ha fatto dei grossi sbagli e non si discute, ma è impossibile che un pilota che ha collezionato più giri veloci della pista non riesca quasi mai a salire sul podio.
    Strategie, se per la Ferrari la telemetria e il GPS quest'anno sono cose sconosciute non è sempre colpa dei piloti. Più volte dopo i pit abbiamo assistito a Kimi o Felipe che rientravano dietro ad un gruppo di piloti (non doppiati), questa non è strategia.
    Sono un ferrarista, ma certe cose le reputo inammissibili.
    Kimi ieri ha sbagliato è arrivato lungo, ma la mclaren o la renault sui cordoli facevano quello che volevano... bah io rimango dell'idea che due gali non possono stare nello stesso pollaio.
    Mi sa che ho trovato uno che la pensa come me: manca il vecchio Ross Brown

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #16
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    parsifal, speriam sia un anno di transizione e che il bravo domenicali faccia tesoro di queste batoste.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    L'anno scorso La Ferrari si è portata a casa il mondiale solo perchè in McLaren non sapevano gestire i 2 piloti e quest'anno il mondiale se lo sognano perchè sono maldestri ai box ed alle strategie inoltre i piloti Ferrari,permettetemelo, non sono dei veri campioni.Altro che complotti.
    Diciamoci anche se, senza il trafugamento dei documenti patteggiato dalla McLaren, forse adesso avrebbero a malapena le prestazioni di una Williams visto il know-how che ormai avevano acquisito.
    Non è una questione di campanilismo, almeno per me. Ho smesso di digerire la McLaren da quando si è ritirato Hakkinen. Da allora in poi solo ombre per la casa della Mercedes.

    Ps: e poi il mondiale non è ancora perso..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Si ok nessuno mette in dubbio le caratteristiche e pregi della Rossa.Qui mancano i manici (piloti),esperienza al muretto e uno stratega con l'esperienza di Brown.Poi vabbè ci si è messa anche un po di sfiga.

    Una vettura di F1 la puoi copiare un anno ma l'anno seguente sei praticamente già a piedi se non hai un team tecnico che ne sviluppi una nuova e competitiva.

    Io parlo da Ferrarista e mi fanno incazzare ste cose.Buttare GP nel cesso in questa maniera.Il tipo che ha sbagliato col pulsante del via libera andrebbe come minimo declassato se non licenziato perchè ha mandato a puttane reputazione Ferrari e (forse) mondiale piloti/costruttori.

    Cavolo guardate la Toro Rosso e Vettel.Vincere a Monza in quelle condizioni vuol dire che sono stati dei fenomeni:team auto e pilota.

  9. #19
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da parsifal
    Mi viene da pensare che qualcuno sta boicottando da dentro. Troppe cose storte.
    A me hanno sempre detto che:

    Sempre bene non può andare, e sempre male non può durare....
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  10. #20
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    La ferrari era il top nelle strategie, era il top nello studio metereologico....oggi è il peggio in questi due settori

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ipotizzando un viaggetto a Singapore, che sk video potrei trovare?
    By Soul Reaver in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07-08-2002, 14:38
  2. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  3. Allucinante....
    By Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 20:10
  4. consiglio x acquisto AMD CPU a Singapore!!!grazie!
    By andrew in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-04-2001, 16:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022