Molto interessante, dato che in giro se ne vedono pochi di questi case componibili
mastodontico il case
AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit
Iscritto!
Bellissime le Akasa Viper, se non costassero un'occhio della testa ci avrei fatto un pensiero per il mio banchetto.
me ne sono accorto solo ora di questo promettente lavoro
seguo con interesse
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si sono molto belle ...fortuna che le avevo gia in Casa da tempo... ne deve prendere almeno un'altra... per completare il sistema di raffredamento del case...
Grazie Giampa mi fa piacere che segui...si e promettente ....spero di riuscire a centrare il mio obbietvo tra l'altro molto semplice ...ma che richede cmq tempo e dindini.
Oggi ho trovato un po' di tempo....ma non lo spazio ...per dedicarmi alla mia prima piccola modd.
Ho voluto verniciare l'ultima lastrina dissipante del mio noctua NH-U12S
Ringrazio il mio caro piccoletto per avermi affittato il suo tavolino....altrimenti non avrei potuto ...realizzarla...(ma mi e costato caro... )
Bello, mi piace. Un grazie anche al piccoletto che così ci permette di vedere il lavoro di sidd.
mi chiamo Marco
Ottima intuizione uniformare il colore nero sul dissi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)