veramente un bel mulo.....
a quando l'altro?
veramente un bel mulo.....
a quando l'altro?
Complimenti Giampa...
l'integrazione è perfetta!!!
forse avrei preferito mettere il cristal trap fuori dal case... attaccato alla paratia posteriore... ma sta bene anche lì!
e non ci dai la configurazione della belva?
Ciao Lore
per quanto riguarda il neon, non l' ho montato di proposito perchè ho 5 Sunbeam blu led montate, più tutti i fan controller a luce blue e vi assicuro che, al buio, il PC ha la luce giusta....
per la vaschetta montata internamente, beh l' integrazione deve essere completa se no non c'è gusto....
per la vasca grande... Max, se te la vieni a prendere te la regalo, perchè se te la spedisco và in 1000 pezzi....
questo è il PC AGP per lavoro....
OCZ PowerStream 420W
DFI 875 PT
P4 640 @4 Ghz
2x512 G.Skill LE
2 WD 1600 JB (160 Gb)
Plextor 716A
Point of View 7800 GS
Audigy 2 Zs
fan controller e accessori vari....
e immancabile, Northpole sul chipset in versione light...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
alla faccia del pc da lavoro...
ottima config... e ottime ram!!!
Complimenti Giampa, sei un grande.
Mi sto convincendo sempre di più a prendere l'MCP 655.
grazie Giorgio, la 655 ti risolve tutti i problemi attuali e futuri....Originariamente inviato da giorgio156c
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non posso che unirmi agli altri per i complimenti .... bel lavoro pulito e integrato al max ...
mi permetto solo di consigliare di mettere la staffa "porta raccordi" di uno scalino + in alto .... cos' eviti quella "brutta" curvatura che c'è all'interno fra staffa e Crystal trap ....
cosa ne pensi giampa ???
è solo "brutta" da vedere poi al lato pratico non cambia nulla ... ovvio !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
che ho considerato questa soluzione, solo che poi se devi smontare la mobo, ti tocca smontare l' impianto a liquido, invece in questa posizione, riesci ad infilarcela dall' alto....Originariamente inviato da amd4ever
Mi accodo al coro dei complimenti...
Ciao giampa,ma la vasca che si vede nella prima foto è una specie di acquario o sbaglio?
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)