9900k ES?
Come. Si fa ad acquistare un modello ES?
9900k ES?
Come. Si fa ad acquistare un modello ES?
Sulla Formula sarei anche più critico, dato che monta la medesima sezione di alimentazione della Hero. Cosa porta a 500 euro? forse il display montato su e WB sulle fasi?
A questo giro hanno migliorato la Gene rendendola preferibile alle Hero/Formula sotto profilo alimentazione...
Non si acquista, essendo un Engineering Sample (ES) te lo da Intel direttamente e a volte se lo riprende, come è capitato a noi purtroppo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Questo allora può esserti molto utile
Fonte ?
trovata ... e loro sono attendibili
https://www.hardwareluxx.de/communit...e-1175784.html
ad ogni buon conto non è il numero di fasi che conta ma il design in generale, l'organizzazione delle stesse, il controller a monte (gli sdoppiatori di fasi stanno diventando una costante e li usa anche GIGABYTE) e la qualità dei componenti ... Ciò non toglie che dalla Formula a questo prezzo mi sarei aspettato almeno lo stesso VRM della Extreme, comunque dai, a breve la metteremo sotto i ferri
Ultima modifica di giampa : 23-11-2018 a 22:02
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Qui trovi le foto del PCB della Formula XI ????? ??????????? ????? ASUS ROG Maximus XI Formula
Qui trovi le foto del PCB della Hero XI ????? ??????????? ????? ASUS ROG Maximus XI Hero (Wi-Fi)
potrai osservare che sono identici per la sezione alimentazione
lo schema postato prima l'ho preso dal Forum tedesco hardwareluxx.de , dove pazientemente vengono raccolte tutte queste info:
https://www.hardwareluxx.de/communit...AhmqIqLpE#z370
Comunque avendole entrambe, farai presto a fare questo controllo
e mi leggero la tua rece come faccio sempre.
Ripeto, credo che sul panorama italiano ,siate uno dei migliori siti informatici. E il fatto che ti sia fermato a parlarne con me, dimostra ancor di più il vostro impegno
ottima recensione, la HERO è sempre un MUST HAVE
certo, riprendendo il vostro ragionamento, c'è un salto notevole a livello di prezzi con le due fuoriserie Formula ed Extreme, secondo me la Formula è un esercizio di stile per i più sfegatati appassionati di modding e lì il banco salta, questa tipologia di utenti è capace di spendere centinaia di euro in raccordi e cavi, cosa vuoi che glie ne freghi spendere 200 euro in più per la mobo ?
339€ hanno un senso, questa scheda la comprerei, la cosa che non ha senso sono i 700€ richiesti per un 9900K
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)