Noctua NH-D15S & NH-C14S - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Che dire... quando si vuole un dissi top basta prendere un noctua e si va sul sicuro sia in prestazione e qualita costruttiva...
    Mi assoccio anch'io con la colorazione delle ventole che sarebbe ora di aggiornarle...
    (Ne ho avuti tanti di dissi ad aria e aio....beh l'unico rimasto e un noctua )

    ottima rece
    signature

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,397
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Penso proprio di sì!
    Originariamente inviato da j0h89
    Quoto Pippo o meglio, a me non è che fa proprio schifo.. Mi piacerebbe se avessi una scheda madre con pcb color filetto pollo con dettagli cioccolato

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    [...]
    a me non è che fa proprio schifo.. Mi piacerebbe se avessi una scheda madre con pcb color filetto pollo con dettagli cioccolato
    ... questa, devo dire, mi è davvero piaciuta

    :-)

  4. #14
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Ma sono l'unico a cui non dispiace la colorazione originale Noctua? ahah. Comunque di AiO ormai ne ho testati tanti, il D15 dalla mia postazione non lo smuove nessuno mi sa, forse solo un sistema professionale...

    Il C14S mi ha davvero sorpreso, per essere un top-flow se la cava benone!
    nemmeno a me dispiace come colorazione :P

    comunque, stavo rivedendo la review del corsair h110i GT, possibile che un sistema ad aria dia 10° a quel mostro?!?

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti ad Alfonso per la rece (le foto sono sempre uno spettacolo)
    Ottimi prodotti come sempre. Io ho un un NH-U14S a cui mi sono affezionato.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Originariamente inviato da sg93
    Ma sono l'unico a cui non dispiace la colorazione originale Noctua? ahah. Comunque di AiO ormai ne ho testati tanti, il D15 dalla mia postazione non lo smuove nessuno mi sa, forse solo un sistema professionale...

    Il C14S mi ha davvero sorpreso, per essere un top-flow se la cava benone!
    nemmeno a me dispiace come colorazione :P

    comunque, stavo rivedendo la review del corsair h110i GT, possibile che un sistema ad aria dia 10° a quel mostro?!?
    Con il D15S ci sono solo 2-3 gradi di differenza a 300W sia con le ventole al minimo che al massimo dei giri rispetto ai risultati ottenuti con H110i GT. Il D15 è uno dei migliori dissipatori ad aria anche per questo. Il fattore ingombro/peso è l'unico "difetto", oltre magari all'impatto estetico.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    A me piace la colorazione Noctua, ma è ovvio che o hai una sabertooth o una MB fullblack o esce un pasticcio.

  8. #18
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    A me piace la colorazione Noctua, ma è ovvio che o hai una sabertooth o una MB fullblack o esce un pasticcio.
    O non hai una paratia finestrata..
    Marco

  9. #19
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    quando devo esprimere un giudizio su un prodotto Noctua, mi è impossibile arrivare a non scindere
    i due aspetti fondamentali che questa azienda mi trasmette.

    Lo sviluppo e le innovazioni che apporta a tutto il comparto dissipazione ad aria, sono a dir poco
    sensazionali, riuscendo di volta in volta a migliorare quello che fino a prima era già il top dal punto
    di vista delle performance e del confort d'uso.

    Le sue ventole hanno caratteristiche impressionanti per l'estrema silenziosità e la longevità operativa,
    mentre i corpi dissipanti riescono a smaltire il calore in maniera a dir poco eccellente.

    Detto questo, non finirò mai di dire che, con ogni probabilità, la politica con la quale questi oggetti
    vengono collocati sulle rispettive fasce di mercato, mi lascia sempre l'amaro in bocca.

    Nella rece, peraltro ben fatta, si conclude con un prezzo (per il NH-D15S) di 79.99€: sto controllando
    presso i rivenditori autorizzati in Italia (tra cui Amazon) e il prezzo reale oscilla tra 84.99€ e 89.99€.

    Siamo di fronte al top attuale, questo non si discute, ma per un dissi con una sola ventola in dotazione
    mi sembra, obiettivamente, un prezzo sensibilmente lievitato che, a mio modo di vedere, non consente
    tra l'altro la giusta diffusione ad una platea di utenti ben più vasta, come il prodotto in realtà meriterebbe.

    :-)

  10. #20
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,818
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    ...Il C14S mi ha davvero sorpreso, per essere un top-flow se la cava benone!
    Giusta osservazione



    Originariamente inviato da Totocellux
    ...Detto questo, non finirò mai di dire che, con ogni probabilità, la politica con la quale questi oggetti
    vengono collocati sulle rispettive fasce di mercato, mi lascia sempre l'amaro in bocca...
    Sono d'accordo, il prezzo è alto... purtroppo penso che in Noctua siano consapevoli delle tante qualità e le sfruttino al momento di determinare il prezzo



Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022