Ho letto in giro su vista e sono incredula

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Nessuno lo può dire con certezza, la cosa certa è che ora non è così. I chip TPM non sono diffusi in modo capillare, i software che li supportano solo pochi e sono solo applicativi di sicurezza.
    Direi che non c'è altro da dire a riguardo, almeno per ora.
    betaxp86


  2. #12

    Smile

    Originariamente inviato da betaxp86
    Nessuno lo può dire con certezza, la cosa certa è che ora non è così. I chip TPM non sono diffusi in modo capillare, i software che li supportano solo pochi e sono solo applicativi di sicurezza.
    Direi che non c'è altro da dire a riguardo, almeno per ora.


    Beta,

    sono contenta d'aver trovato finalmente una persona seria che parla con cognizione di causa e che non spara a vanvera come si vede spesso fare su tanti forum.

    Ti ringrazio.

  3. #13
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Sabrina e benventuta.
    Ti espongo brevemente la mia posizione.
    Io sono uno di quelli che predica invano la genuità sulla macchina.
    Così facendo non ci sarebbe bisogno di tutta una seria infinita di controlli che appesantiscono di lavoro l'hardware. Ed in discorso è chiuso!
    Pultroppo però non è così: essendo presente a grande scala prodotti non genuini, per vari motivi tra cui il prezzo principalmente, le case produttrici vogliono imporre controlli di ogni genere non interessandosi minimamente della violazione della praivacy dell'utente. E' qui che si scatena la mia rabbia: non mi piace che nessuno controlli la mia macchina in remoto, o decida arbitrariamente senza che mi interloquisca.
    In più si è verificato già parecchie volte che, anche in piena genuinità della macchina, software compreso ovviamente, alcuni programmi non giravano ugualmente perchè avevano delle protezioni particolari che se "sentivano" la presenza di programmi non graditi, sebbene genuini, non giravano!!!!!
    E' in fenomeni come questo che si oltrepassa l'esagerazione!
    Ti avverto smaliziosamente che se sei alla ricerca di un'isola felice di privacy in cui stare ti tocca cambiare sistema solare!
    Basta che fai un giro in centro città e sei ripresa da non so quante telecamere, se strisci un paio di volte il bancomat, se tembri un ticket del parcheggio, se prendi l'autostrada con il telepass, se il tipo in fondo all'autobus ti fa una foto e se vai su marte ci sono già 3 satelliti geostazionari.........l'era in cui viviamo è questa!
    La mia non è paranoia!
    Ma a maggior ragione quel poco di pricacy che mi resta la voglio e la voglio difendere perchè è mia di diritto e se qualcuno si intromette mi arrabbio!
    Per dirti: lo stesso chip friz c'è anche nei cellulari! Lo sapevi? Prova tu a fare senza cell nel 2007! Che ci vuoi fare?
    Ho dilagato un po tanto....
    Ritornando ha Vista: se hai xp sp2 tieni quello e basta. Tra l'altro vista costa molto. Se non hai sp2, basta che lo aggiorni e sei a posto. Per tutti gli altri e successivi aggiornamenti li puoi comletare con l'autopatcher del team eng2ita qui.
    Se poi non vuoi farti "vedere" stacchi il modem e resti tra le 4 mura di casa...
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta TV per camera da letto
    By beppeo in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-01-2010, 12:13
  2. Scusate ma ho appena letto.........
    By sissimo71 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-08-2001, 08:15
  3. Ho letto su molti siti di una imcompatibilità ....
    By Trotto@81 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-05-2001, 20:49
  4. perchè non vado a letto?
    By fenixlord in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 13:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022