Sarebbe davvero interessante vedere un doppio pippo. Possibile che ci abbiamo pensato solo noi ????
Sarebbe davvero interessante vedere un doppio pippo. Possibile che ci abbiamo pensato solo noi ????
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sono curioso di vedere quello da 1mb. L'ho chiesto su XS (con il mio fluente inglese ), vediamo se FCG o Fugger me lo fanno.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originariamente inviato da frakka
Io ho rincarato la dose...
Ecco cmq che mettendo in funzione tutti e due i procetti il calcolo si rallenta................................non vorrei mai che questa cosa influisse negativamente anche nell'ambito quotidiano
tipo Rip Game etc......................
Cmq e palese che intel ha fatto un ottimo procio....................si tratta di capire quanto fruttano le nuove soluzioni che ha adottato nell'architettura
Cmq prima di parlare aspettiamo la presentazione ufficiale...............manca poco 22MAGGIO
\Deos
Già...
Ragazzi, però lo shot del doppio pippo non mi convince del tutto... come mai le due finestre del super pi hanno stile diverso? (una ha luna, mentre l'altra ha la finestra standard)
Inoltre ci sono i tempi che sono quasi spiaccicati...
Comuqnue vediamo de Fugger è così gentile da provvedere.
E si cavolo non l'avevo notato........................me sa che han fatto copia incollaOriginariamente inviato da Chicco85
Aspettiamo Fugger
\Deos
Aspettiamo che arrivi qui da noi il Conroe e ci proviamo a fare 2 superpippi insieme ...magari Giampa ci accontenta......sett prox se tutto va come credo........
non dico altro per ora non voglio sbilanciarmi con spedizioni magari che ritardano alla dogana o altro....
No, no... parliamone adesso!!!
Se te ne devono arrivare un paio e non sai a chi darli... Io alzerei la manina! Se hai anche una mobo idonea in un bundle...
Per me Settembre è troppo lontano, devo rifare il pc e se trovo qualcosa prima bene, altrimenti mi prendo un PentiumD e archivio la pratica.
In effetti non avevo notato neppure io che il Superpippo era in due finestre con stili diversi.
FIKO FIKO FIKO.... lo voglio anche io un procio che mi fa il Superpippo in 14''
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)