leggete leggete. Che ce n'è per tutti

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Risolutore
    Originariamente inviato da martufo
    Originariamente inviato da Risolutore
    E' da poco che sono iscritto ,e gia leggo cose che non mi piacciono.Forse sono capitato in un posto sbagliato.Qui vedo solo minacce.Ma è un forum?
    mi spiace: non era così. Purtroppo ci sono delle questioni da risolvere. Ti chiedo un po' di pazienza.
    Sig.Martufo sono questioni di carattere violento?.Leggo che il Sig.Pany dice:"Da buon intenditore poche parole".
    Non vorrei essere frainteso, ma a me sembra che sia una minaccia vera e propria.
    No Magnifico Risolutore, non era una minaccia, solo un consiglio, basta vedere lo smile a seguito per capirne le intenzioni.

  2. #12
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    beh le minacce fatte su un forum rimangono fini a se stesse: "giuro che se continua gli do una coltellata"

    "sapessi dove sta e dove andarlo aprendere"......(sto ovviamente scherzando)

    Per cui come vedi questo tipo di minacce (come le definisci tu) le trovo assolutamente inutili nonc'è fuori luogo.

    Ci sono delle regole in un forum che vanno rispettate così come in tutte le cose di questo mondo "civile".
    Ovviamente sta all'intelligenza delle persone comportarsi in maniera corretta. Questa comunity nasce con l'intento di aiutare persone a meglio districarsi nel complicato e oscuro mondo hardware. Grazie a recensioni e prove fatte dagli utenti stessi e alle proprie esperienze personali. Per la sezione off topic (diretta dalla nostra splendida moderatrice cucciolo) direi che serve a conoscerci meglio fra noi e rendere il tutto meno sterile. Inoltre è un luogo di ritrovo dove ognuno può dire la sua e leggere quella degli altri. Per cui io le minacce sono abituato a farle in faccia ad una persona (se ne ho i motivi) quelle fatte in faccia al monitor le lascio pure fare agli altri. L'unica cosa che si può fare in un forum è allontanare una persona che non rispetta le regole: la quale può comodamente rientrare sotto un'altro nik e continuare a fare il suo distruttivo lavoro. La fine di queste persone è ovviamente l'emarginazione dalla comunity: che a mio avviso è una sconfitta più umiliante di un sano cazzotto in faccia.
    Buon proseguimento
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,886

    Predefinito

    mi sembra che qusto topic si stia sviluppando banalmente e ricalchi i soliti luoghi comuni...
    qui i furbi non sono ammessi, ci vuole buon senso e rispetto e gli utenti bannati non ne hanno avuto, nonostante ripetuti inviti a farlo...
    oltertutto si sono iscritti nuovamente con nick nuovi pensando di disturbare nuovamente....
    a parte un nuovo bannaggio state attenti a cosa scrivete e cosa fate xchè ho intenzione di fare una regolare denuncia presso gli organi competenti alla prima cosa offensiva e/o denigratoria nei nostri confronti...
    la mia non è una minaccia, è una certezza...
    le spese legali sono gratis x me....+
    e con questo il topic è chiuso...

    "La Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge sulla "diffamazione, diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di diffusione, di ingiuria e di condanna del querelante". L' art. 2 modifica alcuni articoli del codice penale ma, soprattutto, estende esplicitamente a Internet gli effetti della legge 8 febbraio 1948, n. 47. L'estensione però non riguarda l'insieme del web, ma esclusivamente i siti Internet di natura editoriale. La norma contribuisce a colmare il precedente vuoto legislativo ma lascia aperti alcuni spazi interpretativi, come troppo spesso succede. I siti editoriali soggetti alla legge sulla diffamazione sarebbero stando alla nuova legge quelli che hanno provveduto a registrare la testata presso la Cancelleria del Tribunale. Non e' sicura l'esclusione dei blog personali in quanto considerati presumibilmente forma di pubblicità Assai piu' probabile che questa valga invece per le mailing list ed i forum. Quindi prudenza ed attenzione diventano ancor più d'obbligo. "
    ringrazio il mio amico Alberto (Fluctus) x l' aggiornamento...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LEGGETE TUTTI
    By DraaK in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 03:53
  2. Importante leggete tutti...
    By animaloss_OLD in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 14:51
  3. IMPORTANTE X TUTTI: LEGGETE!
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 23:14
  4. LEGGETE TUTTI - IMPORTANTE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-07-2000, 21:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022