Non mi è ancora arrivato niente...
mi è tornata indietro ...
mi mandi un indirizzo mail valido in PVT ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Fatto
mi hai ridato il solito .... dai su che non posso perderci un pomeriggio, gmail non fa passare quel tipo di allegati anche se zippati, mandami un altro indirizzo di posta
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ora è diverso
inviato
Grazie mille
Ti farò sapere
Allora, ho installato tutto come si deve credo..
Il pc come vedete va ancora
Ora, c'è un modo per capire se l'aggiornamento è andato a buon fine?
E visto che prima di farlo ho disinstallato i driver della scheda video perché erano messi male, potete consigliarmi un driver attuale decende per la mia scheda?
Grazie in anticipo
a parte che se hai flashato il BIOS è andato tutto a buon fine, se no non stavi utilizzando il PC ...
installi GPU-Z e controlli che la versione BIOS che ti da corrisponda a quella che hai dentro la cartella che hai ricevuto
onestamente fossi in te proverei ad usare gli ultimi driver 13.12 WHQL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)