Un altro grande mezzo è la Pagani Zonda. Per me spenderei qualche soldino per un Osella Pa09 motorizzata BMW o, anche se peggio, una Mercedes SLR McLaren .
Un altro grande mezzo è la Pagani Zonda. Per me spenderei qualche soldino per un Osella Pa09 motorizzata BMW o, anche se peggio, una Mercedes SLR McLaren .
Long Live Rock & Roll
E' vero.Delle auto non me ne n'è mai fregato nulla ma ora tocca adeguarsi!
Ma la moto è ancora in garage,non so per quanto...
Infatti.Ho preso la Qashqai +2 tutta accessoriata e con quel tetto in vetro che è spettacolare e dando dentro il mio furgoncino (con 150mila km) l'ho pagata meno di 20mila.
Peccato che arrivi a marzo...
Solo io mi accontento di poco??? :P
però in più aggiungerei un paio di modifiche...se no è davvero troppo poco xD
A me le Naked non piacciono molto, anche se quella mi stuzzica il polso. Personalmente, per Natale, dal punto di vista dueruotistico, sceglierei un Desmosedici RR .
Long Live Rock & Roll
sti cavoli quella mi sembra un po troppo...xro ringrazio papi, che mi ha regalato la nuova golf VI, con tanto di sistema multimedia con hdd 30 giga e navi toouch screen, il tutto in versione highline e con colore nero perla..altro che, io sono apposto per i prossimi 10 anni!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)