Corsair hydro cpu h50

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Da quello che vedo la prima recensione è fatta con due ventole delle noctua mi smebra.
    Comunque il prodotto è valido, ma ribaidisco il concetto che le moderne CPU necessitano almeno du un dual 120 come radiatore per avere un ottimo rapporto dissipante. Ricordate anche il fattore rumorisità che per alcune persone non è da sottovalutare.

Sia ben chiaro, io non sponsorizzo nessuo, ne tantomeno uso questi kit già "preconfezionati", ma questo secondo mè e veramente una spanna sopra a tutti i suoi pari.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Bannato

Predefinito

vabbe!!! allora consigliatemi che componenti prendere, solo per la cpu e magari nordbridge. il pc e in firma. grazie

p.s cerchiamo solo di contenere un po il prezzo.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da devilred
    ciao a tutti. vorrei sapere cosa ne pensate di questo kit della corsair, oltre al costo molto vantaggioso dite che e buono x occare un core i7 920 step d0?? se qualcuno lo possiede puo lasciare le sue impressioni!!?, sarei intenzionato ad aquistarlo. grazie

p.s- andrebbe sul pc in firma
    personalmente sono allergico a quel genere di kit per come la vedo io, o una cosa la si fà bene o si fà a meno di farla..
    se il capitale non è molto piuttosto è meglio investire in un buon dissipatore ad aria (che a livello di prestazioni gli stà sopra a quei kit giocattolo...).
    il raffreddamento di un sistema è importante almeno tanto quanto l'hardware che lo compone.. trovo inutile spendere un capitale in un pc per poi "perdersi" nel raffreddamento.. il rischio è quello di non poterlo nemmeno sfruttare a dovere.
    per risparmiare qualcosa sul costo, volendo basterebbe dare una sbirciatina nei mercatini dei vari forum dove il rischio di trovare componenti in ottimo stato è molto alto...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Io anni fa ho avuto un sistema della Corsair, una waterstation in pratica, mi pare si chiamasse Hydrocool 200. Beh, non aveva le prestazioni di un sistema a liquido ben implementato, ma i dissy ad aria non li vedeva proprio, a meno che non utilizzavi ventole particolari tìpo la famigerata Delta, piu' rumorosa di un jet al decollo. Costicchiava pure questo sistema, ma era molto ben curato e si montava piu' facilmente di un dissy ad aria. Insomma niente a che vedere con i kit simil TT e quindi sono portato a pensare anche io che Corsair abbia fatto un buon prodotto con questo nuovo kit anche se personalmente non l'ho mai provato.

Bannato

Predefinito

ho dato un occhiata su qualche sito specializzato e sinceramente non saprei nemmeno da dove cominciare. ditemi che componenti occorrono x liquido solo cpu, premetto solo che il radiatore deve essere da 2 ventole da 12 cosi magari posso mettere tutto dentro al case. diciamo pure che posso spendere 150/160 euro. grazie

p.s pompa a 12 volt.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da devilred
    ho dato un occhiata su qualche sito specializzato e sinceramente non saprei nemmeno da dove cominciare. ditemi che componenti occorrono x liquido solo cpu, premetto solo che il radiatore deve essere da 2 ventole da 12 cosi magari posso mettere tutto dentro al case. diciamo pure che posso spendere 150/160 euro. grazie

p.s pompa a 12 volt.

Ok, allora se hai abbandonato l'idea di questo kit ti chiedo cortesemente di aprire un 3d dedicato alla scelta del nuovo impianto

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)