Originariamente inviato da lordchaos g3258? Peggio un 4790K da mettersi le mani nei capelli per chi ne ha ancora tanti quindi avendone pochi...non mi pongo il problema per ora .....
Foto Scattata al volo... il mio è proprio un angoletto...sono in attesa di trasferimento..spero di avere piu spazio nella prossima casa!!
Originariamente inviato da lordchaos Foto Scattata al volo... il mio è proprio un angoletto...sono in attesa di trasferimento..spero di avere piu spazio nella prossima casa!! Qua se dobbiamo quantificare lo spazio hai dedicato 50% per la postazione e 50% solo di case...modello?
Originariamente inviato da sidd qua se dobbiamo quantificare lo spazio hai dedicato 50% per la postazione e 50% solo di case...modello? Silverstone Ft02...in costruzione ancora!
Marco
Originariamente inviato da lordchaos Silverstone Ft02...in costruzione ancora! Bel bestione di case
Originariamente inviato da lordchaos Foto Scattata al volo... il mio è proprio un angoletto...sono in attesa di trasferimento..spero di avere piu spazio nella prossima casa!! postazione molto pulita Bellissimo il case
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie mille..Si fa quel che si può in quello spazio risicato!
Seconda Postazione... Postazione Relax! 2 postazioni in 45mq sfido a trovarle
Ed ecco il primo upgrade
Originariamente inviato da lordchaos Seconda Postazione... Postazione Relax 2 postazioni in 45mq sfido a trovarle spazio o non spazio sei un discreto spendaccione anche te
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regolamento