Sapphire lancia la HD 7950 MAC Edition - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    C'è uno switch per passare dal bios "Mac" al bios "PC" quindi penso proprio di sì.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    C'è uno switch per passare dal bios "Mac" al bios "PC" quindi penso proprio di sì.
    Glazzie per la dritta
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Esteticamente e' una bomba! funziona anche su windows?
    Se ti piace tanto puoi prenderne una reference , smonti l' involucro del dissipatore , lo porti a far laccare di bianco e con metà dei soldi ti ritrovi la stessa scheda

  4. #14
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Ci avevo gia' pensato, il dissipatore della mia vecchia HD 4670 l'ho modificato apposta! lo reso una figata. Sarebbe da fare anche con questa pero' non so' dove si trova ancora una 7870 reference
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Esteticamente e' una bomba! funziona anche su windows?
    l'hardware è hardware, in realtà credo che a parte il bios cambi poco

  6. #16
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Quindi paghi 200€ in piu solo perche' c'e' il logo Apple? ahahah
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Scusate, non per fare sempre quello che difende Apple, ma la scheda è Apple o Sapphire? A me sembra Sapphire... Che poi il prezzo sia "concordato" è un altro discorso, ma la colpa io la do 50 e 50. Se un utente non ha altre alternative, spende quei soldi lì per forza. Ditemi se sbaglio. Bisognerebbe capire se sono prezzi imposti da Apple o no prima di scaricare il barile delle colpe perché se non viene dimostrato, io vedo che Sapphire mi fa pagare un scheda per Mac una marea di soldi...
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    dubito fortemente che quando si ha a che fare con Apple, non sia essa stessa a fissare i prezzi e la relativa marginalità dato che poi il prodotto va sicuramente sull'Apple Store


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Esatto.
    E cosa principale, i prezzi non vengono aggiornati col tempo: Tempo fà ci si è guastata la scheda video su un Mac Pro 2009 con doppio processore. Il pezzo di ricambio proposto da Apple è una X1900 XT al modico prezzo di svariate centinaia di euro (tipo 400€ mi pare).
    Abbiamo infine comprato la scheda della serie HD56xx che è il pezzo di ricambio per il modello corrente di Mac Pro: 250€.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Esatto.
    ..... una X1900 XT al modico prezzo di svariate centinaia di euro (tipo 400€ mi pare).
    Un affare !!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022