problemi non ce ne sono davvero... un po' di pazienza, precisione e, anche a livello modding, fai sicuramente un bel lavoro...![]()
problemi non ce ne sono davvero... un po' di pazienza, precisione e, anche a livello modding, fai sicuramente un bel lavoro...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie... sempre gentilissimo...
Ciao![]()
Scusate ragazzi.. mi chiedevo se il Northpole poteva essere installato anche sulla P5W-DH... questa ha gli occhielli!!! fatemi sapere... semmai lo metto anche li...
Ragazzi dopo smadonnamenti vai mi è capitata per caso sott'occhio questa guida!!
Finalmente sono riuscito ad attaccare i sink con la t412!!
Prima attaccavo l'adesivo sotto al dissi e poi sul chip, e cosi non teneva na cippa!
Facendo l'opposto invece i dissi stanno perfettamente al loro posto!!!
![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
giampa
ho letto sul sito microcool la differenza tra la 411 e la 412
ma non ho ben capito la differenza nel campo di applicazione!
mi puoi illuminare?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
io ho problemi nel rimuovere le heatpipe originali, suggerimenti? ho già acquistato i prodotti microcool
ok grazie mille appena ho tempo ci riprovo
grazie anche per l'avvertimento![]()
Ero intenzionato ad installare il Northpole su una Asus P5Q Pro. Visto che sono ad aria, il mio dubbio era circa le dimensioni di questo componente: non so se c'entra. Il mio dissipatore è un Cm Sphere.
Nessuno di voi ha mai provato?
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)