davvero un progetto ad alto profilo :-).
i miei vivissimi complimenti :-).
davvero un progetto ad alto profilo :-).
i miei vivissimi complimenti :-).
Questa foto mi ha fatto morire,giuro
Davvero una bella ws,molto simile a quella che voglio realizzare anch'io
Ne trarrò sicuramente ispirazione! )
betaxp a quanto lo vendi il progetto in cartone? lo voglio a qualsiasi ciiiiiiifraaaaaaaaaaaaa
Parlando seriamente... davvero complimentoni per l'ottimo lavoro!!!
:lool
Bel lavoro davvero....compatto ,funzionale e molto carino anche esteticamente....
Un unico appunto....intorno al tappo della reservoir cosa c'è del nastro adesivo?
bellissima beta...come detto da molti è piccola, compatta e funzionale...veramente ben fatta
/warez
l'idea è stata proprio quella di contenere al minimo l'ingombro...Originariamente inviato da warez
direi che ci siete riusciti alla grandeOriginariamente inviato da lore85bg
/warez
TheMic: purtroppo quel cartonato non ha fatto una bella fine... però se vuoi te ne faccio uno per l'occasione
Lore85bg: il frontale forse lo modificherò in futuro ora sono soddisfatto così, anche perchè è un lavoraccio rismontarlo tutto per cambiare "l'adesivo".
vkbms: Si è nastro isolante, ho creato una specie di gonnellina in modo che durante il riempimento l'acqua non schizzi via o si infiltri, non è bellissima esteticamente come soluzione ma è molto molto funzionale. Una guarnizione in gomma sarebbe stata l'ideale ma non ho trovato quel che cercavo qui in giro.
Grazie a tutti per i complimenti, l'idea era proprio quello di creare qualcosa di compatto e funzionale!
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)