I peaktech sono esterni ed hanno il loro interruttore, i francesi sono interni al case del pc...semmai collega tutti gli apparecchi alla stessa basetta e con quella accendi tutto...
I peaktech sono esterni ed hanno il loro interruttore, i francesi sono interni al case del pc...semmai collega tutti gli apparecchi alla stessa basetta e con quella accendi tutto...
Paolo
si si ma io volevo fare un case solo x gli ali e un case x il pc
ok grazie sei stato molto gentile
mahh..ti conviene smontare i peak?...mi pare una complicazione..
Paolo
in effetti ma ormai mi trovo ste due mattonelle! qualcosa devo pur fare per compattare il tutto, pensare che ne bastavano due come quelli da te consigliati......grrr
ah una cosa ho letto da qualche parte che sarebbe meglio alimentare anche la porta usb in lineare invece che dalla mobo, tu cosa consigli, ci attaccherei un hdd x i brani
Ultima modifica di ROBY962 : 29-01-2016 a 22:02
Usa un hard disk esterno sata...che puoi alimentare con un peak..
Paolo
esatto almeno lo utilizzo x qualcosa, eventualmente potrei collegarci anche un cd?
e come scheda madre cosa mi consigli?
Ultima modifica di ROBY962 : 29-01-2016 a 22:43
La GA-H81N va bene...importante che sia mini itx
Paolo
ok, tornando all'alimentazione i 5 volt della xonar che sono i + importanti gli alimento con uno dei due peaktech o sarebbe meglio il francesino, ad es i 5v e i 12v della xonar alimentarli con quest' ultimo e con i peaktech la mobo e la cpu.........cosa ne dici
Ultima modifica di ROBY962 : 29-01-2016 a 23:13
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)