"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Sono circa 6 mesi che sto aspettando la fibra ottica come mi era stato detto da Fastweb
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
da me la hanno gia messa e vado a 50 mega in down e 10 pieni in up ...la fibra è fino all'armadio ripartilinea in strada che dista da me 400 metri circa e da li a casa rame, chi è più vicino va anche a 70\80 mega e si avvicina ai 100 e in up sempre 10
niente ragazzi scaricare 20 gb in 12 minuti non ha prezzo per tutto il resto c'e la master card!
notevole! guarda il mio che tristezza!!
PS in rete ho letto che c'è anche il modo di "hackerare" il risutato.. volendo puoi scegliere in modo manuale il risultato dei tre parametri in oggetto (volendo anche il nome isp e server), dai invio e lo script ti rende una tabella esteticamente/graficamente identica a quella quì sopra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)