Quale libreria usa Daphile per l'upsampling? con quali settings?
Quale libreria usa Daphile per l'upsampling? con quali settings?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Il punto é che non ho settato nulla.. ... Vado al lavoro..riprovo nel pomeriggio
Gianni...
........perchè Bruto è un uomo d'onore.........
E provate a dirmi quanto è facile linux! E questo cos'è? Un sistema monta e ascolta? NON MI AVRETE! MAI!
Comunque sto pinguino é un poltergeist...dopo aver intravisto per un attimo la mini libreria é scomparso tutto..inoltre il pennuto malefico si é impossessato dell'ip (fisso) del nas..per cui ogni tentativo di accedere alla webui o via squeezpad diventa inutile ....nei prossimi giorni riprovo dopo reset del router...ma alla fine.............
Gianni...
concordo.
Ieri, preso dalla curiosità, ho provato a installare 'sto Daphile di cui tanto si parla, provandolo sul portatile Asus, ma dopo tre ore di bestemmie in sanscrito perché non ne veniva fuori nulla, ho lasciato perdere e son tornato beatamente al sistema HQPlayer+NAA (Cubox-i), che mi soddisfa pienamente.
Ma è così difficile fare le cose facili?
Prendete HQP: si prende l'immagine di Miska, la si mette su una schedina SD, si schiaffa quest'ultima nel Cubox-i e funziona tutto al primo colpo. Aaahh che bello...
Lo sviluppatore di Daphile (tale Kimmo, nordico pure lui) non s'è preso neanche la briga di fare un manuale dettagliato in PDF per spiegare le miriadi di impostazioni e le risoluzione dei troubleshooting. il manuale d'istruzioni è di sole due (dicesi due) pagine.
Vabbè che è gratis, però che cappero...
Paolo,
per quanto riguarda la libreria ho scritto all´autore...ma ancora non mi ha risposto.
le opzioni sono:
Max Sample rate
Max Integer multiple rate
e in avanzate
Quality: very high e high
Phase response: Linear, intermediate e minimum
attenuation: regolabiel in db
Ma per adesso preferisco ancore VoyageMPD, dove installo anche networkaudiod...cosi uso sia MPD e sia HQplayer, a seconda di come mi gira
Anche se devo ammettere che il suono che esce da sto daphile non mi dispiace...anzi!
Ultima modifica di antonellocaroli : 02-10-2014 a 23:04
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)