adsl light infostrada

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
  1. #11
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito Scusa il ritardo

    arrivo ora...

    allora.. vai su http://www.dslreports.com/tweaks ... lancia il test e compila correttamente i campi richiesti..

    alla fine avrai una finestra con un riepilogo...

    una volta fatto caccia qui il link che lo vediamo assieme....

    ciao

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    l'ho già fatto e ho anke su DRTCP019, ma non è ke cambi molto...
    e sul sito DRPING non funge e dice di riprovare in settimana da un bel pò....
    cmq tnx
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

  3. #13

    Predefinito

    TAUT HO PERSO I MODULI PER IL PASSAGGIO DA LIBERO@SOGNO A LIBERO ADSL LIGHT SE puoi me li mandi a GIOEDA@libero.it??GRAZIE!!

  4. #14
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originally posted by mrathlon900
    TAUT HO PERSO I MODULI PER IL PASSAGGIO DA LIBERO@SOGNO A LIBERO ADSL LIGHT SE puoi me li mandi a GIOEDA@libero.it??GRAZIE!!
    .... ...i moduli non li ho neanch'io perchè il link era nella e-mail che ho ricevuto....ma che ho perduto con la formattazione...
    cmq ho chiamato il 155 e mi hanno detto di fare la procedura di registrazione via internet dal sito indfostarda,,,,se non hai l'addebito la procedura si bloccherà con la richiesta di compliare il modulo per la varizazione delle modalità di pagamento....avvenuto questo mi hanno detto che mi contatteranno loro per completare la procedura....
    e mi hanno anche detto di scegliere l'opzione senza modem, in quanto essendo abbonati a lobero@sogno come da e-mail giuntami abbiamo il modem in comodato d'uso gratuito...
    ciao

  5. #15

    Predefinito

    taut il problema è che se non mandi quel modulo (no quello della modifica di modalità di pagamento ma quello con la richiesta del modem gratuito e la conseguenta disablilazione di libero@sogno) dopo che ricevi l'Email con i dati dell attivazione di dsl....col cacchio che ce lo mandano sto modem....fidati ....è un dramma quindi...unisciti con me alla ricerca e chi lo trova per primo aiuta l'altro...uno per tutti ....:-)

  6. #16
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ho espsosto questo problema....e mi hanno detto di fare in questo modo...certamente è meglio se bbiamo il modulo, perchè anch'io non mi fido molto....
    il fatto è che ho chiesto in un altro forum...ma nulla...
    nessuno ha ricevuto quest' e-mail....ma non ci credo...c
    cmq io riprovo nuovamente

    ciao

  7. #17

    Predefinito

    effettivamente hanno fato una specie di sorteggio penso


    Ho appena chiamato il 155 e ho chiesto loro di rimandarmeli via E mail...fai lo stesso e fammi sapere

  8. #18
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ...ho fatto un copia ed incolla del tuo thread sulla richiesta del modulo in altro forum...spero non sia un problema...ma dovendo fare la stessa richiesta...essendo oggi il 19.....
    ciao

  9. #19

    Predefinito

    cmq se hai gia fatto la richiesta per l ADSL non hai prob hai tempo circa (come me) 20 giorni per recuperare il modulo

  10. #20
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ...ho chiamato il 155...mi hanno detto che l'e-mail...non mi arriverà più...
    cazzarola

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. adsl light infostrada vi va lento ?
    By renartex in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 12:14
  2. ADSL Light di Infostrada e disservizi
    By Freddy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 16:06
  3. adsl infostrada
    By slipknik in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-05-2002, 00:49
  4. Solo infostrada ADSL!
    By Uragano Frenk in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 01:41
  5. Infostrada ADSL
    By enrico57 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-05-2001, 13:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022