Scelta televisore Lcd 40" (circa)

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    ho visto infatti sul sito Samsung che ci sono vari modelli.....

    Il tuo è questo giusto?

    LE40R76B
    http://www.samsung.com/it/products/t...40r76bxxec.asp

    anche questo mi è saltato all'occhio.... certo che di due hdmi non me ne farei niente....invece gli altri ingressi che ha l'altro potrebbero tornare utili....

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    No il mio è questo LE40M61B

    il 76 è uscito dopo, in pratica è il uguale al mio ma con il doppio di colori....... quasi quasi lo cambio

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Io dico che l'unica cosa e' andare a vederli di persona,ognuno ha i suoi gusti...Quando ho comprato il mio plasma(un Hitachi modello 42PD7200)nel febbraio scorso ho valutato anche gli LCD e tra questi anche il Samsung LE40M61B,ho preferito di gran lunga l'Hitachi,con questo pero' dico solo che il televisore l'ho scelto io ed ho optato per quello,altri ovviamente avrebbero tranquillamente preferito l'LCD.Ancora oggi con i nuovi modelli di plasma delle maggiori case produttrici di questi pannelli come Pioneer,Panasonic o Hitachi io sceglierei sempre un plasma rispetto ad un LCD.Ripeto,e' un parere personale,nulla da dire se poi uno si prende un Samsung lcd,ci mancherebbe.

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Io dico che l'unica cosa e' andare a vederli di persona,ognuno ha i suoi gusti...Quando ho comprato il mio plasma(un Hitachi modello 42PD7200)nel febbraio scorso ho valutato anche gli LCD e tra questi anche il Samsung LE40M61B,ho preferito di gran lunga l'Hitachi,con questo pero' dico solo che il televisore l'ho scelto io ed ho optato per quello,altri ovviamente avrebbero tranquillamente preferito l'LCD.Ancora oggi con i nuovi modelli di plasma delle maggiori case produttrici di questi pannelli come Pioneer,Panasonic o Hitachi io sceglierei sempre un plasma rispetto ad un LCD.Ripeto,e' un parere personale,nulla da dire se poi uno si prende un Samsung lcd,ci mancherebbe.
    ovvio, 80% della scelta è personale

  5. #15
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Girando per la rete ho visto che diverse aziende si preparano ad uscire con pannelli LCD FULL-HD a prezzi molto competitivi come ad esempio questi Sharp http://www.sharp.it/products/list_pr...tg_oid=3000046 Il mio consiglio a questo punto e' quello di aspettare........

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    ecco ecco....

    la situazione allora si fa interessante.... 1920 x 1080 ....resterà da vedere come si comportano con l'interpolazione come suggerito dal buon betaxp ....

    Il modello da 42" ha dati di targa molto promettenti.... aspettiamo un po allora...

    Edit: sembra che sia già uscito....prezzo sui 2200-2300€ ....

  7. #17
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Attaccaci un pc e vai di scaler Software... così lo sfrutti bene bene
    betaxp86


  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    il pc attaccato ci finisce per forza.....
    sarebbe un eresia non farlo ....

  9. #19
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Un plasma consuma circa 360w contro i 260w di un lcd, vita media di un Plasma 50.000 ore contro 65.000 di un lcd (ovviamente parlo di medie e si intende pixel o fosfori sempre accesi)

    Concordo sul fatto che entrambi quando arrivano a fine vita sono oramai pezzi da museo
    Quindi era il contrario... ricordavo male.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #20
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Consiglio su Samsung LE 32R76B

    Salve ragazzi,riprendo questa discussione perchè avrei bisogno di qualche vostro parere riguardo questo televisore.Siccome ho fatto dei lavori a casa e quindi anche alla mia camera oggi mi sono messo a pensare dove e quale televisore ci andrebbe bene.Innanzitutto ho visto che la distanza da cui lo vedo e' sui 3.5mt e quindi mi sono detto che ci vuole almeno un 32.Ho girato un po' ed ho visto questo Samsung http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications a 1290 euro.Mi e' piaciuto molto esteticamente non posso pero' giudicarlo sulla visione in quanto non faccio mai riferimento ai centri commerciali visti i collegamenti che fanno e le regolazioni che mettono.Chiedo a voi quindi se e' un buon televisore e se vale il prezzo che costa.Ci sono tv 32 allo stesso prezzo migliori di questo?L'uso maggiore che ne faccio e' tv satellitare(ogni tanto anche sky quando mi lasciano il decoder),DVD e sicuramente qualche collegamento al PC,visto che e' proprio qui vicino
    GRAZIE

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dopo circa 3 anni di "silenzio"...
    By swarzy85 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 03-05-2011, 16:36
  2. Scelta televisore led
    By Dubbo82 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-03-2011, 13:43
  3. aggiunta lettore dvd e connessione del pc al televisore lcd
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2009, 13:41
  4. Aiuto televisore LCD 22''
    By Kamabitch in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-10-2009, 00:42
  5. Siamo a circa 6 milioni di PC "dirottati"
    By mbruti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-03-2007, 21:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022