Aggiornamento postazioni postproduzione

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Certo che è strano leggere sul sito Asus che le frequenze supportate siano non superiori ai 1866mhz, mentre per modelli inferiori é maggiore, qualcosa non mi torna.

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ho cambiato leggermente i piani, qualche sata in piu, la sicurezza di poter sfruttare a pieno le ram scelte e qualche Usb 3.0 extra (oltre al fatto che il Rosso è un bel colore)
    mi hanno fatto scegliere la:
    Asus MAXIMUS VII FORMULA

    del quale vi chiede se è pienamente compatibile con il core 4790k da me scelto (intendo senza aggiornamenti vari)
    poi per il raffreddamento pensavo ad un Dissipatore V8 GTS, anche in questo caso sapete se ci sono difficoltà di posizionamento con la scheda madre MAXIMUS VII FORMULA e le ram Corsair Vengeance Pro DDR3 PC3-19200, 2.400 Mhz?

    appena mi fate sapere passo all'acquisto grazie.

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Innanzi tutto complimenti per la scelta della scheda madre, io non ho osato proportela per il prezzo elevato.
    Il dissipatore ha una forma che facilita la compatibilità con gli ingombri delle ram ma non posso assicurarti che non ci siano problemi.
    Solitamente consiglio sempre l'acquisto di ram con dissipatore low profile per evitare possibili problemi.
    Prova a curiosare sul web per vedere se qualcuno ha già montato questo dissipatore in accoppiata a ram ad alto profilo.

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    alla fine ho ordinato, attendo la consegna stimata per l'8 agosto, ho aggiunto un pò di pasta termica pensando che quella in dotazione con il V8 gts non fosse proprio il massimo.

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Altra domandina: sono costretto a formattare l'ssd, ieri é partito il file bootmgr e non so come risolvere senza il cd di win8 (io ho l'aggiornamento da win7) quindi ho pensato di tagliare la testa al toro e prendere un altra licenza con cd di win 8, attualmente pró ho la versione pro, se prendo una di Win8 classica (non pro) e formatto, rispetto alla Pro noteró differenze?

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Perchè la versione Win 8? Prendi la 8.1 64 bit.
    QUI puoi vedere le differenze tra le varie versioni di Windows 8.1

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Hem, qui sotto casa hanno win8, non posso effettuare poi l'aggiornamento a 8.1? (gratis??)

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Per le differenze ho controllato ma in verità non ho capito se si tratta di cose evidenti ad un utente classico che usa il pc per Office, programmi Adobe, e qualche gioco.

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    In questo caso ... ti riporto le differenze tra la versione Pro e quelle "liscie"
    Windows 8 Pro aggiunge rispetto all’edizione di base di Windows 8 alcune servizi aggiuntivi come quelli per la crittografia (BitLocker, Encrypting File System), il supporto VHD per l’avvio di dischi fissi virtuali, la connettività ai domini, l’utilizzo di criteri di gruppo, l’utilizzo di Desktop Remoto sia come client che come host, il supporto alla virtualizzazione con Hyper-V.
    Mi raccomando al 64 bit

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Così a prima vista direi che non si tratta di grandi perdite per la mia tipologia di utilizzo o almeno spero.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022