io mi metto in coda! sono di milano e mi serve di corsa l'hub!!! avevo messo un annuncio qlke giorno fa ma nessuno mi aveva avvisatooooooooo!!!
aspetto notizie bye
io mi metto in coda! sono di milano e mi serve di corsa l'hub!!! avevo messo un annuncio qlke giorno fa ma nessuno mi aveva avvisatooooooooo!!!
aspetto notizie bye
ci pensoOriginariamente postato da mafbass
Riciao, non ho ancora notizio per le 80 carte, magari questa sera riesco a postare qualcosa.
Per quanto riguarda le 4 porte non ce l'abbiamo, prima della rete 10BaseT avevamo una 3BaseT quindi senza HUB.Mi spiace. In ogni caso quel ce volevo dirti è che secondo em vale la pena prendere per 100mila questo HUB anche se usi MAx 4 porte perchè è un 3COM!!! è piccolo come dimensioni e se voi rivenderlo sicuramente lo piazzi
per quanto riguarda le dimensioni potrebbe essere tipo un CD ROM per computer o poco di +
p.s. sai dove posso trovare un HUB (nuovo )
ragazzi ma......sto hub dove alloggia al momento?
entro domani posso sapere ki se lo prende? al momento posso permettermi nn più di 95k ss comprese( +5 k del vaglia!) sono gli ultimi soldi rimasti ke ho.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)