Bel lavoro! Son curioso di vedere il resto!
Bel lavoro! Son curioso di vedere il resto!
Dillo a me, peccato che manca la mobo..
bella si ... seguo curioso ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
interessante .. e la pompa ?? dove la metti ??
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
La pompa la metto sotto gli hdd, in pratica vicino dove sono quei tubi in rame..
ok ho capito .....
Facciadibook
Bello, mi piacciono i case dall'aspetto "sobrio" ma professionale.
perchè l'hai siliconata?? se fai una saldatura a stagno come si deve regge in tutta tranquillità inoltre, da un mero punto di vista estetico il lavoro rimarrebbe più pulito.
Te lo dico con certezza, io stesso ho visto mio cugino saldare le grondaie in rame del tetto o addirittura un alambicco, lo stagno se messo bene regge
Complimenti per l'iniziativa ,
Se guardi la foto al primo post vedrai che è tutta saldata a stagno, il multifix l'ho usato solo per il tappo sopra, in caso volessi aprirla per manutenzione, e il tappo post in plexiglass, per vedere il livello, ma devo rifinirlo anche se non si vede...
Ultima modifica di antonyb : 14-11-2011 a 00:34
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)