sto pezzo è mitico:
L’elaborazione mentale che sovrappone alla grandezza fisica i requisiti di coerenza e congruenza dello svolgimento del fenomeno con un’ azione di continua verifica di “realtà sonora” allontana definitivamente qualunque correlazione con la misura della grandezza fisica; l’elaborazione mentale dei suoni musicali introduce dei significati che la fisica non contempla.
leggi e pensa ....ma pensa con la tua testa e senza appicciccare aggettivi privi di senso.....perchè altrimenti il mitico diventi tu.
nella frase c'è il condensato di una profonda verita'. A decidere cosa è congruo nell'ascolto è solo il nostro cervello e la sua legge non puo' essere elusa con il ricorso alle solite misure fisiche che
non dicono nulla nè possono dirlo.
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
l'ho fatto!
e hai ragione: in quella espressione c'è tantissimo !!! è magnifica !!!!
Certo che i lavori di Russo non sono mai banali. Ho finito ora di stamparlo e devo farmi qualche disegno per avere certezza di quello che ho letto, però si capisce che il principio ispiratore
è sempre quello di preservare il tempo di permanenza ( o decadimento) dei segnali.
Grazie Giovanni
Alessandro
il brevetto è stato registrato o si tratta solo del testo di una bozza di richiesta che non ha avuto seguito? Nel primo caso non sarebbe difficile reperire i documenti ufficiali, completi...
edit: mi rispondo da solo:
http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Tit...&#ancoraSearch
Ultima modifica di UnixMan : 08-07-2015 a 16:42
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
C'è un piccolo problema di fondo, se non erro, il cavo da usare "come base" per la costruzione è praticamente irreperibile
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ultima modifica di bigtube : 08-07-2015 a 16:40
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)