uppate le fotine new
http://www.nexthardware.com/forum/sh...141#post607141
uppate le fotine new
http://www.nexthardware.com/forum/sh...141#post607141
l'amuchina quanto ne devo mettere oppure è meio l'antivegetativo da acquarioOriginariamente inviato da wasky
Hanno costi diversi :conf un buon antivegetativo viene di sicuro molto di più della normale amuchina ma di sicuro offre maggiore protezione essendo concepito appositamente inoltre è inodore mentre l'amuchina conserva un odore blando di cloro simil piscina
Non devi saturare la soluzione ovvio, diciamo che su 12 litri di acqua basterebbe un 250 cl di amuchina, per darti una indicazione io dentro 50 lt mettevo una conf di Citrosil intera
fai prima una prova, per eliminare eventuali dubbi sul fatto che non sia pulviscolo, ripulisci con il sistema illustrato dal buon gioz e copri la vaschetta con del domopak, sistemando ovviamente sopra il coperchio e controlla se si ripete la cosa
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok ottima dritta sarà fatto!!Originariamente inviato da wasky
facci ovviamente sapere se risolvi e buon lavoro
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ho purificato l'h2o dell'aquario
metiante 3 filtrate ed aggiunta di antialghe x piscina la situazione è migliorata però l'aqua nn est prorpio limpida è cristallina
se ne aggiungo altro faccio male all'impianto?
pienso che proximamente lo svoto
pulisco todos l'impianto è monto una vaschetta interna con il faser one blu
che sta situazione delle alghe mi ha stancaro
nell'aquario ci metto i pescietti
Mi è successa una cosa simile pure a me ed era lo sporco residuo della lavorazione. non sono bastati 2 cambi completi di liquido. ho dovuto attaccare l'impianto direttamente al rubinetto dell'acqua di casa e farlo andare per un'ora.
Cmq potresti utilizzare un metodo di pulizia naturale, basta mettere nell'acquario un Amur (carpa erbivora) e lei penserà a tenere tutto in perfetto ordine....
Originariamente inviato da Pany
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
fino al giorno in cui si incastrerà in un tuboOriginariamente inviato da Pany
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)