Opinione monitor samsung

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    partendo dal fatto che un 1080p è un belvedere per gli occhi, se uno sentisse la necessità di qualcosa di meglio:

    "4K" (quattro volte i dati di un sistema Full HD) I video disponibili a risoluzione 4K o Ultra HD sono riconoscibili per la presenza di un'apposita impostazione denominata "2160p" e quindi valida sia per materiale 4K da 4096 x 2160 pixel, che per quello Ultra HD da 3840 x 2160 pixel.

    "2.5K" o WQHD, corrispondente a 2560 x 1440 pixel in questo caso la dicitura utilizzata è "1440p". Si tratta di una risoluzione "strana", non è ne il doppio ne il triplo, è una via di mezzo forse dettata da una richiesta di maggior definizione dei dettagli nel mondo gaming pc e a quanto pare stanno pure registrando una discreta diffusione di questo formato che ritroveremo pari pari nei prossimi smartphone di fascia alta. Molti dei nuovi smartphone di prossima generazione infatti disporranno proprio di display con tale risoluzione nativa guarda caso a 2,5K.

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Nei ...phone non capisco tanti pixel in un display così piccolo


  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    concordo, la differenza però alla fine la fà la densità di pixel.. non ci scappi mica
    già ora, ho visto dei miei amici con dei smartphone o dei tablet con una definizione strepitosa..

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Come definizione OK, ma soprattutto il testo non diventa troppo piccolo?


  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    già adesso con le tastiere a video, specialmente se hai le dita grossa c'è da ridere
    un moderno smartphone però mi spara dei video o dei film.. o la partita di serie a.. o dei videogiochi a risoluzione da urlo, il gioco vale la candela

    PS e te lo dice uno che come telefono ha un mattone da 40 euro (compreso il numero di cell e cuffie fighe )
    telefonate e sms.
    vai tranquillo che a mè non lo rubano, anzi, se glielo tiro dietro gli faccio male per davvero
    Ultima modifica di brugola.x : 31-01-2014 a 22:33

  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Sarà... ma tra un 5" e un 100" a mio modesto avviso continuo a preferire tante vie di mezzo

    Hai visto il primo video qui
    Gallery - UHD TV UN85S9AF | Samsung TVs

    Sembra che una famiglia normale abbia in casa questo monitor...


  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    in effetti è proprio brutto quel cavalletto



    non è una staffa e supporto è troppo generico, è un cavalletto, un brutto cavalletto, il pannello è da sbavo ma a costo di sorreggerlo io con le mani o assumere un precario per farlo ma un accrocchio del genere in un gioiello da 39k non si può vedere

  8. #18
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    già adesso con le tastiere a video, specialmente se hai le dita grossa c'è da ridere
    un moderno smartphone però mi spara dei video o dei film.. o la partita di serie a.. o dei videogiochi a risoluzione da urlo, il gioco vale la candela

    PS e te lo dice uno che come telefono ha un mattone da 40 euro (compreso il numero di cell e cuffie fighe )
    telefonate e sms.
    vai tranquillo che a mè non lo rubano, anzi, se glielo tiro dietro gli faccio male per davvero
    Pure io ho un cell, quasi sempre spento (mi serve solo quando io devo telefonare), da 40 euro anzi, 35. Quoto per le tastiere a video: come si dice a Terni "mi fanno venire lu marcaduto".
    mi chiamo Marco

  9. #19
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    in effetti è proprio brutto quel cavalletto



    non è una staffa e supporto è troppo generico, è un cavalletto, un brutto cavalletto, il pannello è da sbavo ma a costo di sorreggerlo io con le mani o assumere un precario per farlo ma un accrocchio del genere in un gioiello da 39k non si può vedere
    Con quel cavalletto sembra una lavagna
    mi chiamo Marco

  10. #20
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    in effetti è proprio brutto quel cavalletto
    ...
    Sono d'accordo, è veramente brutto in particolare alla luce del prezzo.
    Ma continuo ad essere sorpreso soprattutto dal primo video (filmato) disponibile, a mio modesto avviso è incredibile.
    Due fidanzati e una famiglia normale che si guardano sul divano un 85" da 40.000... ma quanti casi ci saranno io pensavo fosse un tv ad uso professionale, non familiare

    Nome:   2014-02-01_105022.gif
Visite:  74
Grandezza:  10.4 KB


Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022