e io lo disosso!Originally posted by V|RuS[X]
Gatto ti castro!
:p
e io lo disosso!Originally posted by V|RuS[X]
Gatto ti castro!
:p
x me tyson prende gli incontri troppo alla leggera essendo troppo sicuro di vincere.... c'era un periodo ke aveva pure smesso di allenarsi!Originally posted by coolman
sono molto sorpreso e deluso
vedere tyson che fin dal terzo round perdeva molto sangue dal naso e da entrambi gli occhi mi è dispiaciuto davvero molto
il ko sarebbe potuto arrivare anche molto prima
davvero una grossa sorpresa
:[ :[
noooooooo tyson ha perso ??????? quello era veramente un animale sul ring!!! cmq secondo me ha perso perchè lewis ha usato troppo il cervello.
saluti Nikos.
anche io credo che certe volte prenda alla leggera degli incontriOriginally posted by alicri
x me tyson prende gli incontri troppo alla leggera essendo troppo sicuro di vincere.... c'era un periodo ke aveva pure smesso di allenarsi!
ma lo fanno un po tutti... guarda lewis che ha quasi rischiato di non poter fare questo match perchè 6 mesi fa ha perso da un pugile nettamente inferiore a lui, solo perchè si era presentato mal e poco allenato ed ha dovuto correre ai ripari in fretta e furia ad organizzare una rivincita altrimenti si era fregato da solo
cmq per tyson c'è ancora qualche speranza
oggi ho sentito che ha detto di essere disposto a reincontrare quanto prima lewis a patto che la borsa sia consistente
e su questo credo che sara' decisamente daccordo anche il rivale
ahhhhhh.... allora nn si ritira l'animalone!
beh.. tanto meglio!!!
ciao!
ho finito ora di rivedere su italia1 il match
tyson si vede cmq che non era al top della forma
era cotto gia all'8° round e non ha MAI picchiato come sa'
il telecronista
nettamente di parte... ma va bene così
solo non concordo nella sua frase finale
tyson al tappeto: è la fine di un mito
questa è una frase incauta e pressappochista
è tutto da vedere
quando ci sara' la rivincita secondo me chi vivra' vedra'
e spero di vederlo al piu presto ( che in termini di incontri pugilistici significa almeno non prima di 6-8 mesi credo... )
cmq non concordo con i fischii del pubblico
va dato a cesare quel che è di cesare
lewis è un campione ed oggi (ieri) ha meritato
mah io cmq non riesco a capire come mai quell'animale si è fatto picchiare cosi tanto, saluti Nikos.
semplicemente perchè tiene la testa bassa e va avanti tipo ariete.Originally posted by ANOMALOS_77
mah io cmq non riesco a capire come mai quell'animale si è fatto picchiare cosi tanto, saluti Nikos.
senza tener conto che tyson tira solo in potenza.
lewis è più alto di tyson, è furbo ed è mancino:
l'ha fatto stancare, e ha fatto il gioco della goccia che scava nella roccia...
gli dava sempre tre pugnetti "leggeri" di sinistro, gli apriva la guardia, e poi un bel gancio di destro
...
ulteriore dimostrazione di tipo orientale: la sola potenza non vince...
p.s. l'arbitro mi è sembrato un "tantino" di parte... ma poi ha dovuto pure lui ricredersi...
p.s. ma chi ha dato la patente al commentatore? continuava a dire che tyson tutto sommato era vecchiotto, etc... ma lo sapeva che lewis ha un anno più di tyson?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)