ciao a tutti
intanto mi presento ...sono Massimo alias Ske',beh per quel che riguarda olympus nn se ne puo' parlar male anzi bisogna solo vedere a mio avviso che tipo di foto ami scattare,io ho scattato con oly e ti garantisco che per quel che riguarda colori e jpg sia quasi imbattibile pero' ad esempio (sempre secondo me) soffre un po' di velocita' di AF e agli alti ISO
Massimo
Benvenuto, sei non troppo cordialmente obbligato a postare qualcuno dei tuoi scatti nella sezione apposita...
Kam
Purtroppo AF e ISO sono due punti deboli del sistema 4/3 attuale... a meno di non spostarsi sulla E30, ottimo AF, che però sale molto come prezzo rispetto alla E-520. Ed in ogni caso l'ISO elevato è un problema cronico per via delle ridotte dimensioni del sensore... non ho mai compreso per quale arcano motivo non si decidano ancora a fare una OM digitale...
Chicco, ti consiglio di visionare questa recensione relativa alla nuova Panasonic Lumix DMC G1 che, pur impiegando un sensore 4/3, restituisce ottimi risultati anche agli alti ISO. Rimane comunque un range di ottiche più limitato rispetto alle classiche offerte Nikon/Canon. In ogni caso tanto di cappello a Panasonic.
Panasonic Lumix DMC-G1 Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
Grazie del link MAN, appena riesco le do una letta.
La G1 l'ho vista dal vivo, ed è davvero bella. Anche il formato Micro 4/3 mi attira molto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)