Aria fritta aria fritta delle mie brame, qual'e' l'apparecchio piu' HI-END del reame?

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ho preso giorni fa per un amico dei finali della Yamaha serie Pro P2500 da mettere in bridge per 700 e passa watt su 4 ohm

    Presente gli M65 sempre Yamaha ? ecco questi suonano identici anzi meglio per 700 € di spesa

    Ormai questi "signori hi-end" cominciano ad inculare sempre meno Bernardo IMHO la gente ha sempre di meno l'anello al naso


    Guarda ad esempio il Tenente, ha scoperto il pro di livello medio alto e non torna indietro di certo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12

    Predefinito

    Il top del top si raggiunge con i cavi ed affini.
    Purtroppo ci sono riviste che li "provano" (?) e giustificano il prezzo di un pezzo di rame e plastica venduto a 1000 e più euro al metro.
    Ben sapendo che non c'è dietro uno straccio di ricerca e nessuna struttura industriale degna di questo nome.

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    1000 € non me li posso permettere ma, ho cavi di un certo valore, parliamo cmq di 200 € max che ora valgono credo meno della metà

    Credo sia feticismo del cavo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14

    Predefinito

    Speriamo che il futuro dia maggiore concretezza
    Saluti

    Bergat

  5. #15
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da bergat
    Speriamo che il futuro dia maggiore concretezza
    Bernardo, me lo auguro di cuore, ma visto quello che sta succedendo per il mondo, non ne sarei così sicuro.

    Quì' di sicuro, almeno finchè ci saro' io ed i miei prodi colleghi, c'e' che combatteremo all'arma bianca queste cose.

    Combatteremo, non nel senso di parlar male o screditare a chi piacciono, perche' i gusti sono gusti ed ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma di contribure al far credere che siano qualcosa che realmente aiuti a migliorare la resa del proprio impianto.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  6. #16
    Pelandrone
    Registrato
    Jun 2010
    Località
    Via dei Matti, n.0
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Scusate, magari è il mio impianto, ma a qualcuno è mai davvero capitato di avere un'immagine tridimensionale tale da sentire dei musicisti fuori al balcone?


    PS: bello leggere Stentor anche di qua!!

    PPS: poi qualcuno mi spiega cos'è il nero infrastrumentale? Per me è l'enigma dell'audiofilia... Mi raccomando partecipate numerosi, chi me lo dice vince un bel Grundig V7000 Full CCI!!!

    PPPS (poi basta giuro! ): anche su TNT se ne trovano di tutti i colori... http://www.tnt-audio.com/accessories/index.html
    Ultima modifica di thema : 20-03-2011 a 20:35
    Stay hungry. Stay foolish.

  7. #17
    bit L'avatar di Stentor
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    81
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da thema
    Scusate, magari è il mio impianto, ma a qualcuno è mai davvero capitato di avere un'immagine tridimensionale tale da sentire dei musicisti fuori al balcone?


    PS: bello leggere Stentor anche di qua!!

    PPS: poi qualcuno mi spiega cos'è il nero infrastrumentale? Per me è l'enigma dell'audiofilia... Mi raccomando partecipate numerosi, chi me lo dice vince un bel Grundig V7000 Full CCI!!!

    PPPS (poi basta giuro! ): anche su TNT se ne trovano di tutti i colori... TNT - Internet HiFi magazine: cavi e accessori
    Ciao e grazie per il benvenuto

    ...... davvero c'è in palio il Grundig ??? ...se cambi il premio con una shure TA2024 ci penso io a tirare fuori una spiegazione

  8. #18
    Pelandrone
    Registrato
    Jun 2010
    Località
    Via dei Matti, n.0
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stentor
    Ciao e grazie per il benvenuto

    ...... davvero c'è in palio il Grundig ??? ...se cambi il premio con una shure TA2024 ci penso io a tirare fuori una spiegazione


    Va bene, vada per la sure!!

    Vai con la spiegazione, stupiscimi!!
    Stay hungry. Stay foolish.

  9. #19

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ho preso giorni fa per un amico dei finali della Yamaha serie Pro P2500 da mettere in bridge per 700 e passa watt su 4 ohm

    Presente gli M65 sempre Yamaha ? ecco questi suonano identici anzi meglio per 700 € di spesa

    Ormai questi "signori hi-end" cominciano ad inculare sempre meno Bernardo IMHO la gente ha sempre di meno l'anello al naso


    Guarda ad esempio il Tenente, ha scoperto il pro di livello medio alto e non torna indietro di certo
    Rob, la cosa mi interessa, apro un 3d specifico.
    Gianni

    L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti
    come la notte, e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bergat
    Speriamo che il futuro dia maggiore concretezza
    lo spero tanto ma stento a crederci, fino a quando ci saranno in circolazione i polli, e ce ne sono tanti a piede libero, di certo ci sarà anche chi sarà disposto a spennarli.. io non ci spererei più di tanto
    è un pò come la storia dell'uovo e della gallina...

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dac delle mie brame
    By josquin in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-02-2010, 18:49
  2. Aiuto 8800 gts bfg fritta?
    By martufo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-05-2009, 00:14
  3. 6700, specchio delle mie brame...
    By lore85bg in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18-01-2007, 08:51
  4. Corriere delle mie brame...
    By Intenzo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-01-2003, 14:54
  5. Matrox delle mie brame
    By Aku in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-06-2002, 20:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022