Ancora sul telefilm LOST

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    50
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    anche a me la seconda serie mi ha stancato ....ora con la terza si sta riprendendo.......e da quello che hanno detto gli autori......sveleranno un segreto a puntata fino ad arrivare alla fine della terza serie.....

    per chi è appassionato di questa serie non si deve perdere alias....tratta di spionaggio cia e agenti segreti ma essendo sempre j.j abrams a gestire la baracca ti tiene incollato puntata dopo puntata per quasi tutte le 5 serie fatte......
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Finalmente con gli ultimi due episodi usciti della terza serie (7 e 8) siamo tornati sui livelli della prima....

    Peccato che pare vogliano finirla qua dato che in USA c'è stato un calo enorme di ascolti.... Come se non bastasse i metal detector dell'aeroporto di Honolulu hanno smagnetizzato le pellicole di un intero episodio..... Che è già stato rifatto ok....ma si parla di 300mila piotte di danno....
    A quanto ne so LOST finirà con una 4a, ultima stagione; quindi ci sarà una fine. Notizia di qualche settimana fa data da una radio molto importante italiana.
    La 3a stagione ha avuto il calo, verissimo; probabilmente dovuto al cambio di atmosfera rispetto alle prime 2. Ad ogni modo quella trasmessa da raidue sta andando benone.. quindi credo che anche la 3a verrà acquistata quando sarà.
    Io incrocio le dita, non possono lasciarla incompiuta dopo tanta creatività!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta a capirci qcosa.Seguo la seconda serie su RAI2 e inizio a non capirci più un cappero!
    Ad esempio,la ragazza bionda che frequenta il ciccione (la scorsa puntata gli ha sparato Michael),è vera o immaginata dal bombolone?

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Qualcuno mi aiuta a capirci qcosa.Seguo la seconda serie su RAI2 e inizio a non capirci più un cappero!
    Ad esempio,la ragazza bionda che frequenta il ciccione (la scorsa puntata gli ha sparato Michael),è vera o immaginata dal bombolone?

    Vera vera.....

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    E' ufficiale: Lost avrà una quarta stagione che pero' non si sa ancora se diventerà l'ultimo atto dell'avvincente serie.
    Ci sarebbe una piccola spoilerata a questo punto diventata di dominio quasi pubblico... io la metto sotto spoiler lo stesso a scanso di equivoci (attenzione, la spoilerata è sulla 4a stagione.. quindi x chi non sta vedendo la 3a stia lontano dal click) :



    Intanto verso fine giugno dovrebbe arrivare in Italia la 3a... speriamo bene.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io sono ancora alla 2da e ci capisco sempre meno.Da un isola sperduta sta diventando più affollata di New York!

    Aggiungo che, a mio modesto parere, potevano rendere più credibile il tempo che passa sull'isola.Un pò come hanno fatto con Cast Away interpretato magistr da Hanks.Insomma son passati più di due mesi ed il ciccione è più grasso di prima,tutti hanno esattamente gli stessi capelli e via così.Sono i dettagli che fanno la differenza...

  7. #17
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    44
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io sono ancora alla 2da e ci capisco sempre meno.Da un isola sperduta sta diventando più affollata di New York!
    ...
    Su questo ti quoto a mille... sta diventando una barzelletta... c'è gente che esce da tutte le parti... fra un pò ci beccheranno anche il papa sull'isola.

    Vabè... speriam per le prossime puntate!!!


  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Finalmente nella terza serie qualcosa viene svelato...anche se ogni tanto ci piazzano qualche nuovo mistero.... doh!

  9. #19
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io sono ancora alla 2da e ci capisco sempre meno.Da un isola sperduta sta diventando più affollata di New York!

    Aggiungo che, a mio modesto parere, potevano rendere più credibile il tempo che passa sull'isola.Un pò come hanno fatto con Cast Away interpretato magistr da Hanks.Insomma son passati più di due mesi ed il ciccione è più grasso di prima,tutti hanno esattamente gli stessi capelli e via così.Sono i dettagli che fanno la differenza...
    E invece ti sbagli, il ciccione non è dimagrito perchè di mangiare ce n'e' da buttare.... semmai sarebbe dovuto dimagrire qualche kg all'inizio... ma da quando poi si son trovate le scorte e anche le successive forniture.......
    Lost ha qualche cosa di clamoroso (ce n'e' una nella 3a, non ancora spiegata, che davvero son curioso di vedere come riusciranno a spiegarla) che non puo', in condizioni normali, essere credibile.. la cosa davvero pazzesca pero' e che, secondo me, gran parte è stato ben congegnato sin all'inizio, andando in contrasto con quello che si è sentito sulla o sulle probabili prossime stagioni della serie: in breve, per me almeno il 90% di tutto quello che avviene è stato già pianificato nello storyboard, e viene infarcito con qualcosa di "sub-misterioso" per allungare il brodo (chiamasi anche guadagno extra).
    Si utilizza, per questo tipo di storie, un metodo ben noto a chi fa teatro e che puo' essere fatto da chiunque; mettetevi con gruppo di amici, anche pochi, e uno di voi inizia una storia un po' strana... ad un certo punto si ferma e passa la parola a uno degli altri.. che intanto prova a dare un senso a quello che si è detto prima con un qualcosa di plausibile, automaticamente questo aggiunge un "qualcosa" che poi viene sviluppato da un altro... e vedete che se si ha creatività, in qualche giorno avete buttato giù un plot che, con qualche rifinitura, potrebbe essere usato per una sceneggiatura! E' una tecnica che per Lost è stata usata, e alla fine crea anche una certa dipendenza.
    A me cmq Lost piace perchè sembra essere l'avventura che avrei voluto scrivere io, con quel tanto di mistero che non sfocia mai nello squallido del trash (quello inguardabile) o nel genere macelleria; poi sinceramente.... anche i più infastiditi non possono negare che nella 3a stagione (se la stanno vedendo,ovviamente) molti quesiti vengono svelati, tutto ha una sua fisionomia "abbastanza credibile" nella sua impossibilità di base. Vero anche che altri quesiti ogni tanto emergono... pero' son certo che un giorno, se una fine ci sarà, ci sarà certamente il "botto" finale con la sorpresa delle sorprese!
    Io ci spero.


    Ps: fidatevi del mio avatar, il dr. Marvin Candle ha in serbo ancora tante simpatiche sorprese!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #20
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Notizia freschissima:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._puntata.shtml

    In breve: Lost terminerà nel 2010 dopo altre 3 stagioni pero' di sole 16 puntate, in realtà saranno 2 stagioni diluite in 3 (da 24 x 2 a 16 x 3).
    I fan più accesi (mi ci metto anche io) sono in bilico tra una fine lenta e dolorosa o la sua definitiva coronazione.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30-01-2008, 18:51
  2. Ancora sul top OcLabs.
    By PiaNi in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 19:07
  3. Telefilm OZ
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 15:13
  4. Lost......
    By ciobeddu in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-04-2006, 20:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022