Slew rate OPA1688: 8 V/usec
AD844 : 2000V/usec
Opa861 : 900 V/usec
Etc etc...
Slew rate OPA1688: 8 V/usec
AD844 : 2000V/usec
Opa861 : 900 V/usec
Etc etc...
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Nel dac Aya, di Pedja Rogic? L' ad844 e in fila, per la verita..
Poi, un giorno finiro anche il dac di Francesco Campedelli, ache lui ha implementato gli Opa861 (un dac NOS con 1704)
Ciao, george
Vorrei aggiungere: l opamp citato da Paolo suona veramente bene, con il akm 4490. In questo ha pieno ragione..
Chapeau
Grandissima realizzazione, non avevo dubbi avendo visto in foto cosa avevi già fatto con il tuo dac, adesso attendiamo una completa recensione d'ascolto.......
I complimenti Giovanni te li posso fare??!
La tua interpretazione mi piace e bisogna che l'ascoltiamo presto......magari da Danny...così gli facciamo regredire il suo bernoccolo per il DSD
questa ipotesi è, ovviamente, pura utopia. Io posso concedervi un paio di cavi e ascoltare con interesse e curiosità il tavolone roger-style, ormai adottato dal mondo intero, ma il dsd non si tocca, giammai! Men che meno ora...che.........vabbè, ve lo dico un'altra volta.....
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Fighissimo, davvero complimenti!
Una domanda: il collegamento tra pc e dac via i2s è diretto? Ovvero senza bisogno di un convertitore digitale intermedio?
Ah, questo è interessante perché io ho un dac audio-gd Master 7 (anche lui BB 1704) con ingresso i2s, ma per utilizzarlo devo frapporre tra dac e pc un convertitore digitale, questo per intenderci: ºÍ§Ó*µ响
Cioè vado dal pc all'interfaccia con cavo usb e dall'interfaccia al dac con cavo j45 o hdmi.
Se capisco bene questo dipende dalla scheda i2s.
dunque cambiando quella attualmente a bordo (è quella di fabbrica9 con la jlsound dovrei anch'io poter fare a meno dell'interfaccia?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)