ThermalRight SK-6: prime impressioni

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
    bit

Predefinito

Originariamente postato da kiko
    Originariamente postato da dveltri
    Riguardo al prezzo, ti dico subito che non è esagerato rispetto alle prestazioni che ha. Conta che lo Swiftec (suo diretto antagonista) costa ben 110k in più. Il kanie e altri simili evitali, dammi retta, non reggono il confronto.
    Ho evitato il raffr. a liquido non per necessità ma per scelta. Preferisco il rumore della Delta ai tubi pieni d'acqua che escono dal mio case e alla tanica da 10 lt. che gira per la mia stanza...
    Invece, per quanto riguarda la ventola 80x80, credo proprio si possa montare poichè in dotazione ci sono altri 2 ganci molto più lunghi e le ventole 80x80 sono alte sempre come le 60x60 ossia 25mm, quindi lo spazio in più sui ganci credo proprio si possa sfruttare bene con un convogliatore (quelli di plastica che vendono a 25k si intende).
    Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciauz!
    io non sono molto convinto che il tuo SK6 disintegra il mio kanie. E se vuoi possiamo verificarlo

Ciao
    Non ho detto disintegra, ma visto che ho provato anche il kanie con la stessa identica conf. e con la Delta, ti posso dire con sicurezza che, almeno sul mio processore, è decisamente meglio l'SK6. Provare x credere.

Ciauz!

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da dveltri
    X KIKO

Il case è completamente aperto sia davanti che dietro. Oltre alla Delta, a quella dell'alim. e a quella del chipset non c'è nessuna altra ventola.

Ciauz!
    come sospettavo prova a chiudere il case con la ventola in aspirazione e dimmi che T rilevi poi sempre a case chiuso prova a metterla in soffio. Avrai delle belle sorprese
    Calcolando che 6 su una asus arriverai ben sopra ai 54° rilevati da te a case aperto. Io x chiudere il case e avere una differenza di soli 2° tra aperto e chiuso ho messo una 92 mm frontale e una 80 mm sul retro.
    Risultato a @1474 vcore 1.85 T ambiente 29° T CPU 45° sotto genome con il kanie e delta in blowing (delta a 7400 quasi sempre )
    l'SK6 lo reputo fare meglio al massimo di 1-2° ma al massimo nulla in confronto ai 4-5°+ di uno swiftech con delta da 68
    P.S. cmq ottimo dissi complimenti x il tuo acquisto
    P.S.2 ah avevo anche un thermoengine uno dei primi con delta ma buscava dal kanie 2° in blowing
    P.S.3 (la faccio esistere ) se non si è capito mi sto x comprare lo swiftech

Ciao
    [Modificato da kiko il 29-06-2001 alle 17:46]

nibble

Predefinito

Anche io mi sono comperato il thermalright sk6 e in confronto al mio kanie va circa 6-7 gradi in meno, non mi aspettavo cosi tanto anche se in configurazzione super kanie la diff. è di 1 max2 gradi ma il suono no

Ciao

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da akira1980
    Anche io mi sono comperato il thermalright sk6 e in confronto al mio kanie va circa 6-7 gradi in meno, non mi aspettavo cosi tanto anche se in configurazzione super kanie la diff. è di 1 max2 gradi ma il suono no

Ciao
    : 6-7° in - del kanie :? ma scusa come lo avevi montato il kanie :?

Ciao

nibble

Predefinito

Come va montato con la ventola in aspirazzione cone il nuovo dissy sk6 anche se con il kanie l'o provato in tutti i modi anche con convogliaori e cavoli vari a ora provo a fare il super sk6 con due delta anche se quella laterale è quasi sprecata per come la devo mettere.
    Ciao

tebibyte

Predefinito

Come va montato con la ventola in aspirazzione cone il nuovo dissy sk6 anche se con il kanie l'o provato in tutti i modi anche con convogliaori e cavoli vari a ora provo a fare il super sk6 con due delta anche se quella laterale è quasi sprecata per come la devo mettere.
    Ciao
    come va montato e cioè in aspirazione e chi lo dice :? io ho qui proprio tra le mani il foglietto a corredo con il kanie e non dice che devi montarlo in aspirazione anzi dice tra parentesi che se vuoi metterlo in blowing e cioè in soffio devi togliere il carterino in alluminio. Quindi anche tu come l'amico di prima probabilmente x poter fare T + basse del blowing avete bisogno del case aperto. Se no ripeto è impossibile fare T + basse con case chiuso a - di avere un case grosso o molto ventilato ma molto ventilato.
    Cmq ripeto reputo l'SK6 ottimo ma se tu chiudessi il case e mettessi sia il kanie che l'sk6 in blowing xchè con case chiuso sarebbero + performanti 6-7° di differenza me li devi far vedere xchè non ci credo senza nessuna offesa alla tua buonafede.

Ciao

nibble

Predefinito

BE non ti devi preoccupare del case poiche io le fiancate laterali non le ho mai montate e il case c'e lo da gennaio quindi ved tu e poi sara un caso che a me da quella differenza puoddarsi che a altri vada meglio il kanie?!?!?!?
    Ciao

tebibyte

Predefinito

BE non ti devi preoccupare del case poiche io le fiancate laterali non le ho mai montate e il case c'e lo da gennaio quindi ved tu e poi sara un caso che a me da quella differenza puoddarsi che a altri vada meglio il kanie?!?!?!?
    Ciao
    k 10x lo stesso sai xchè ti ho detto quelle cose xchè nel mio case ad esempio vado molto meglio in soffio che in aspirazione anche a case aperto circa 2° in - quindi penso di sfruttare il kanie al massimo delle sue possibilità con una ventola niente gara solo volevo capire effettivamente quanto possa essere migliore in termini reali a 1500 con vcore a 1.85 la T rispetto a me

Ciao

kibibyte

Predefinito

X Il Kanie...io l'ho avuto e per me rimane un ottimo Dissipatore,anche meglio se si fa' lavorare con Delta.
    Per la posizione della ventola...le istruzioni allegate dicono che si puo' mettere sia in aspirazione che a soffiare,l'unica cosa che se si mette a soffiare consigliano di togliere il convogliatore .
    Io sinceramente mi sono trovato meglio a soffiare con il convogliatore montato. Bisogna provare e poi valutare la migliore soluzione.Ci sono molti fattori che ne condizionano la rese...il case,le ventole...i flussi d'aria..

X l'SK6 sono sicuro che e' ottimo,non l'ho ancora provato..ma non facciamo paragoni con lo Swiftech perche rimane un altro pianeta
    Si lo so' ho visto che da test effettuati lo swiftech le busca dall'SK6...peccato che c'e' un piccolo particolare...che in quei casi lo Swiftech non monta la sua bella e performante Delta ma monta un silenziosissima e molto poco performante Sanyo Un po' come provare l'SK6 con una tranquilla sunon....
    Lo Swiftech con Delta rimane insuperabile !!

Swiftech con aiuto Delonghi

kibibyte

Predefinito

13°C...lì per lì non ci credevo... Poi ho letto dell'aiuto DeLonghi...

Milliput

Make yourself your *Dissy-P-ONE*!!

Dissy-P-ONE RULEZ

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)