Uno spara tutto in 3a persona dalla Capcom.
Uno spara tutto in 3a persona dalla Capcom.
Basta, mi compro la Xbox...
mitico Calma!
L'altro giorno l'ho provata in un gioco d'auto (forse era PGotham) su un Samsung LCD (il modello che vorrei, un giorno, acquistare) e con HDef era spettacolare. Ho notato pero' una cosa non molto buona... e cioč ha i caricamente decisamenti lenti!!!! Il Pc a confronto č decisamente + veloce a occhio e croce, e non di poco...
Si confermo,anche se non con tutti i giochi.Originariamente inviato da salvatore
Ne avevo parlato in precedenza.
Sviluppato dalla Starbreeze Studios sarą disponibile entro fine anno solo per le console Xbox360 e PS3.
E' un FPS che farą discutere per i contenuti e le immagni (il protagonista č un sicario della mafia con poteri sovranaturali in grado di richiamare a se le forze degli inferi).
troppo bella la 2^ foto!!!!
Originariamente inviato da lore85bg
Non si sa ancora molto ma...
Ecco un'ennesimo motivo per accaparrarsi la console di Redmond...
Gears of War (ne parlai in news qualche mesetto fa) č uno shooter tattico in terza persona, prodotto dalla Epic (quelli di UT2004/2007) spinto dal motore Unreal3 che uscirą entro fine anno ESCLUSIVAMENTE per la XBOX360!
In uscita primavera 2007.L'ultimo capitolo della saga.Solo per XBOX360.
Quģ trovate un meraviglioso trailer: http://www.bungie.net/News/TopStory....o3Announcement
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)