be cmq il cavo l'ho pagato 80 mila,come 2 schede di rete del caxxo
cmq se dite che è meglio avere 2 schede di rete piuttosto che il cavo usb mi fido,è la prima volta che ho 2 pc in casa e credevo che il cavo usb fosse la soluzione migliore
be cmq il cavo l'ho pagato 80 mila,come 2 schede di rete del caxxo
cmq se dite che è meglio avere 2 schede di rete piuttosto che il cavo usb mi fido,è la prima volta che ho 2 pc in casa e credevo che il cavo usb fosse la soluzione migliore
cmq con una lan i vantaggi sarebbero moooolti di più!
io..troppo pignolo.Originariamente postato da Ligos[Arabi]
chi troppo pignolo?
cmq ho preso sto cavo perchè è anche molto facile da configurare e poi non volevo mettere una ltra scheda sulla abit visto che mi crea gia abbastanza casini cosi
Cmq si non c'è paragone tra USB 2Mbit e una scheda di rete 10/100Mbit che viaggia almeno 10 volte USB. Cmq ormai hai questo non voglio farti buttare via i soldi.
Ciao
ma io i soldi li butto via anche
anzi mo metto all'asta il cavetto e chissà che non lo vendo ciao
k kewl anche a me i soldi piace spenderliOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
ma io i soldi li butto via anche
anzi mo metto all'asta il cavetto e chissà che non lo vendo ciao
Ciao
già che ci sono sapete se esiste qualche conflitto con la mobo abit ht7a e le geffo? no perchè tampo fa evavo la geffo 1 ddr e si piantava nei giochi.
ieri mi sono preso la geffo 2 pro della creative per vedere com'era la qualità d'immagine( de merda) e continua a piantarsi nei giochi
lo fa solo se metto la feggo ,se metto kyro 2 o ati non si pianta.
sapete se devo aggiornare il bios?
a me non risulta...
a meno che non sia il solito problema tra GF e chipset VIA che si risolve cambiano l' AGP driving Value...
in pratica devo agire sul voltaggio della scheda madre????
MI SA CHE STA VOLTA CAMBIO MOBO PER ESAURIMENTO
potete dirmi come posso fare??? porca vacca dpo 5 minuti cher gioco a cs si pianta tutto...........lo fa solo con le ge force
se è irrisolvibile allora è la volta buoina che cambio mobo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)