dai su che voglio vedere i bench del 920 sulla RE2!!!
Scherzi a parte, Andrea si è sempre dimostrato disponibilissimo e corretto, sono certo che la cosa si risolverà quanto prima
dai su che voglio vedere i bench del 920 sulla RE2!!!
Scherzi a parte, Andrea si è sempre dimostrato disponibilissimo e corretto, sono certo che la cosa si risolverà quanto prima
Inanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum e a pippo in particolare
Dato che il phase gliel'ho venduto io a Carlo (premetto che funzionava benissimo) mi sento in parte responsabile della lunga attesa di carlo, perche da subito lui ha detto che non funzionava, premetto pure che con Carlo ho fatto una consegna a mano abitando tutti e due a Catania...
A Carlo io ho mostrato sempre la mia massima disponibilita dicendo che se andrea non lo avesse riparato in garanzia io avrei contribuito al pagamento della spesa per riparare il danno.
Adesso Carlo forse giustamente mi chiede di ripagare io le spese di spedizione per il ritorno, a quanto ammonterebbero queste spese??? Spero che non sia una cifra assurda, e meno male che me ne sono uscito diverso tempo fa.....
Rinnovo nuovamente i saluti a tutti gli amici del forum
Ah Andrea,
cortesemente non dimenticare un foglio di neoprene da 5mm e la staffa per il 1366
ti avevo detto che partiva venerdi ma c'e' stato un problema con bartolini, riguardo alla spedizione imminente ti do perfettamente ragione, e' colpa mia di tutti questi ritardi, ho avuto varie cose per la testa in questo periodo, e sinceramente il tuo phase non era fra le prime, mi son preso la responsabilita' di recuperarle ancora settimana scorsa ma son giunto a conclusione oggi.
io non ti sto attaccando, mi son preso le mie responsabilita' e detto come stan le cose, al telefono ti avrei risposto dicendoti che la spedizione sarebbe stata imminente, tra oggi e domani.
ciao Francesco, la spedizione me la pago io e la riparazione pure, spero sia abbastanza per sanare questo ritardo indegno e che mi serva di lezione per le prossime volte, non e' giusto che debba pagare una delle due parti se il danno viene fatto dal vettore.
per la staffa 1366 sara' inclusa, per il neoprene vedo quel che si puo' fare.
pacco in partenza, appena riesco a far funzionare il telefono vi giro anche le foto di come va imballato un sistema del genere per arrivare intatto a destinazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)